Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioI fenomeni genetici sono rari!..per vero pecco d'umiltà , perchè io mi ritengo ipodotato geneticamente, ma comunque gareggio a livello nazionale con "discreti" risultati in diverse discipline..e allenandomi di più rendo tanto meno..se non per brevissimi periodi !e come me la maggior parte dei comuni mortali natural che preparo..un fenomeno genetico può allenarsi anche di più..ma ce ne sono davvero pochi..1 su migliaia e migliaia di persone..non tu non io non chi legge!...Arrogante?..dopo la maleducazione è il mio secondo pregio!!! ...ma se scavi ancora riuscirai a trovarmi anche qualche difetto!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
va bene,se lo dice mr diablito ci credo.
da adesso ricomincio con i 2-3 allenamenti settimanali che nn mi rendono niente, ed abbandono i miei 4 di pesi e 4-5 di aerobica leggera,dato che essendo natural nn mi servono per migliorare...anche se a quanto pare così non è,ma se lo dice mr.diablito.....Last edited by Ospite; 08-08-2007, 23:04:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiova bene,se lo dice mr diablito ci credo.
da adesso ricomincio con i 2-3 allenamenti settimanali che nn mi rendono niente, ed abbandono i mei 4 di pesi e 4-5 di aerobica leggera,dato che essendo natural nn mi servono a niente...anche se a quanto pare così non è,ma se lo dice mr.diablito.
No ..aspetta io: quando parlo di allenamento intendo pesi pesanti...l'aerobica, l'a-erotica, il ballo , no!...forse è questo il problema ..non ci intendiamo..nessuno ti ha detto di non fare aerobica o hiit..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioNo ..aspetta io: quando parlo di allenamento intendo pesi pesanti...l'aerobica, l'a-erotica, il ballo , no!...forse è questo il problema ..non ci intendiamo..nessuno ti ha detto di non fare aerobica o hiit..
e nn adotto più le alte rep da un pò di tempo,quindi anche io faccio "pesi pesanti"..
il discorso è che su di me che sono natural(ed ho una genetica nella media,ne scarsa e ne elevata),funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi capita di fare anche 5 sedute di pesi se è per questo...
e nn adotto più le alte rep da un pò di tempo,quindi anche io faccio "pesi pesanti"..
il discorso è che su di me che sono natural(ed ho una genetica nella media,ne scarsa e ne elevata),funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioattento a non cagare fuori dal vaso che poi la merda va raccolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche significa ...funziona?
semplicemente questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocerto che lo conosco!Anche Ronnie Coleman, flex wheeler ecc..però scusa ..io parlavo di allenamento natural....
qui siamo tutti naturalLast edited by ma_75; 08-08-2007, 23:19:20.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIo sapevo che se si beve tanta birra si gonfia la pancia ..ma poi si fà la pipì..a te fà un altro effetto? Mein gott!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioqui siamo tutti natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio me magno il cocomero adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMonsieur, j'e n'ai dit le countraire!j'e seulement vous demand quelles sont les gagne de cette utilise des de votre vie!....mais s'on est satisfait...
Ahah vous aimez la douce France, Monsieur le petit-diable?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DomitillaQuesto è un sondaggio serio, nel senso che sono molto interessata alle vostre risposte, mi serve da confronto. Forse è già stato aperto in passato, beh, cmq io lo ripropongo se qualcuno ha voglia di rispondere di nuovo.
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Io per esempio vado 4 volte, riesco ad essere costante. Ma lavorando full time, non mi rimane molto tempo libero. Anche voi avete questo problema?
io mi alleno circa 3-4 volte alla settimana nei periodi normali,
fino a 7 su 7 in periodo di gara
ma le mie sessioni di allenamento durano meno di un ora !
tempo libero... bè tra lavoro e allenamenti, e se voglio rispettare le ore necessarie per il sonno, il tempo libero in settimana è praticamente ridotto a un film dopo cena...
nel weekend invece cerco di recuperaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta