Fake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mandola allora??
ma dai di donne che durano ce ne sono: bad girl, crystal, giada, zajka..
è normale che in quello che dovrebbe essere un forum di bb ci siano più uomini che donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mandola allora??
Ho detto donne
ps. e poi c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DomitillaChi di voi pensa io sia un fake?Così mi so regolare a chi devo rivolgere la parola e a chi no, infatti è inutile che io risponda a gente che mette in dubbio la mia esistenza. E' una perdita di tempo.
Quindi se rispondete al sondaggio, firmatevi, non siate anonimi.
Ciao.
Domitillasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioinfatti stavo per dire che ci mancava un'opzione
avevo pensato inzialmente di mettere l'opzione " non m'interessa", ma sarebbe stato un controsenso perchè uno che non è interessato non vota, se ne frega ... appunto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioa me sinceramente hanno detto del fake varie volte ma non ho mai sentito la necessità di aprire un thread in proposito (certo ne ho aperti per altre minchiate:asd), perchè sapevo di essere vera...
quindi aprendo un thread del genere, se sei vera, mi sa che ti sei tirata la zappa sui piedi
l'unico modo per fare credere che non sei fasulla è continuare a postare, con il tempo la gente si stanca di classificarti come fake, anche perchè ne arriveranno sicuramente altri dopo di te
io non ci ho dato così tanto peso a questo sondaggio, cioè non è che mi cambia la vita il risultato... era così per "parlare". Infatti "Qui troverai i più bizzarri sondaggi della terra ! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio voto "paranoica"...
Io, non capisco che vi frega se vi danno del fake,
piuttosto pensate a dimostrate di essere delle belle persone e di saper stare al gioco e alla goliardia di BW nelle discussioni normali,senza aprire questi inutili post,che poi come con tutte le altre donne che compaiono all'improvviso per fare le "dive",andate via alla stessa maniera di come siete arrivate.
patetiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe viene da girlpower potrebbe essere tua figlia,hahaha spero che "lei" stia attenta a questo fatto!
cmq non vengo da girlpower, non è il genere di forum che attira il mio interesse. A partire dall'età: io ho 33 anni. Le uniche volte che mi ci imbatto è quando cerco delle cose in google e "risulta" nei risultati. Se scrivo qui è solo perchè ho iniziato ad andare in palestra e avevo bisogno di qualche consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggiocmq non vengo da girlpower, non è il genere di forum che attira il mio interesse. A partire dall'età: io ho 33 anni. Le uniche volte che mi ci imbatto è quando cerco delle cose in google e "risulta" nei risultati. Se scrivo qui è solo perchè ho iniziato ad andare in palestra e avevo bisogno di qualche consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooh shit...siamo quasi coetanei.Troppo vecchia per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggiocmq non vengo da girlpower...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioEcco, questa per esempio è una bruttissima battuta.
Impara a rilassarti o evita di venire qui,ti vai venire l'ulcera per niente e cmq duri solo da Natale a S.Stefano.
Detto questo,ti saluto.Ho sbagliato a definirti "simpatica".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi lo dice che sia una battuta?e qualora lo fosse,non credevo di stare sostenendo un provino per zelig.
Impara a rilassarti o evita di venire qui,ti vai venire l'ulcera per niente e cmq duri solo da Natale a S.Stefano.
Detto questo,ti saluto.Ho sbagliato a definirti "simpatica".
Commenta
-
Commenta