ti sreputerei x questo 3d.....
Fake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDomitilla non è un fake, ma è fuori come un balcone....
Firmato 00xyz00
grazie dell'informazione,posso addebitarti qualcosa sul c.c. per ringraziarti?...woff
p.s. x pumpaa
woff...mi raccomando,non fare donazioni..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggiovale per te quello che ho detto a stefi. suvvia, take it easy ...Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiooh shit...siamo quasi coetanei.Troppo vecchia per meOriginariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioEcco, questa per esempio è una bruttissima battuta.
Secondo me hai visto che te la stavi prendendo troppo seriamente sul discorso "fake" ed hai fatto marcia indietro hehehehe.Ad ogni modo non litigate che vi sbrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiop.s. x pumpaa
Woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioah beh allora se "firmi" tu, e' gay.....
grazie dell'informazione,posso addebitarti qualcosa sul c.c. per ringraziarti?...woff
p.s. x pumpaa
woff woff.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMr.simpatia è uscito dalla cuccia.....
woff woff.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehehe ormai per quella storia sarai bonificato a vita..woff
Commenta
-
-
non so chi tu seiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta