come da titolo, che ne pensate ???
gay e trans
Collapse
X
-
Ho votato schifo, ma non per essere davvero offensivo.Voglio solo dire che agli occhi di un etero, vedere due uomini che si sodomizzano fa veramente senso, ripugnanza.Il che e' normale direi.
Non penso la stessa cosa se si vedono due donne che fanno lesbo.Ed anche questo e' normale direi.Tutta questione di istiniti e DNA.contatto face book
roberto moroni
-
-
mah... per certi versi son d'accordo con master.
vedere due lesbiche è completamente diverso che vedere due uomini far sesso...finchè si baciano e basta non mi cambia un kez,poi pensare che vanno oltre mi fa senso
verso i trans sono un po' razzista ma dopo aver conosciuto luxuria mi sono parecchio ricreduto... quindi direi indifferente... vivi e lascia vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomah... per certi versi son d'accordo con master.
vedere due lesbiche è completamente diverso che vedere due uomini far sesso...finchè si baciano e basta non mi cambia un kez,poi pensare che vanno oltre mi fa senso
verso i trans sono un po' razzista ma dopo aver conosciuto luxuria mi sono parecchio ricreduto... quindi direi indifferente... vivi e lascia vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocioè è venuto/a nel teatro dove lavoravo, dove mio padre è presidente, e siamo andati a cena fuori col cast... e devo dire che le persone più colte e intelligenti di lei che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita le posso contare sulle dita di una mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiouno può essere anche intelligente, ma resta un gay/trans, no ?!?!?! mica gay/trans vuol dire ignoranza...
semplicemente mi ha fatto ricredere... quando parlava la sua sessualità passava totalmente in secondo piano, e da lì ho capito che è tutto relativo
Commenta
-
-
Per me è indifferente...ognuno ha i suoi gusti, accanirsi contro qualcuno che la "pensa" diversamente è stupido. E poi è un fenomeno che interessa oltre che l' uomo, anche gli animali dall' alba dei tempi, e credo che i sentimenti di repulsione che talvolta si avvertono son dettati da un educazione (vi prego non scuoiatemi vivo) "ipocrita" e ve lo dice 1 che ha genitori e parenti all' antica...ma mooolto antica
Vivi e lascia vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioPer me è indifferente...ognuno ha i suoi gusti, accanirsi contro qualcuno che la "pensa" diversamente è stupido. E poi è un fenomeno che interessa oltre che l' uomo, anche gli animali dall' alba dei tempi, e credo che i sentimenti di repulsione che talvolta si avvertono son dettati da un educazione (vi prego non scuoiatemi vivo) "ipocrita" e ve lo dice 1 che ha genitori e parenti all' antica...ma mooolto antica
Vivi e lascia viverecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo votato schifo, ma non per essere davvero offensivo.Voglio solo dire che agli occhi di un etero, vedere due uomini che si sodomizzano fa veramente senso, ripugnanza.Il che e' normale direi.
Non penso la stessa cosa se si vedono due donne che fanno lesbo.Ed anche questo e' normale direi.Tutta questione di istiniti e DNA.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta