come da titolo.
che ne pensate di gay e/o trans ????
Collapse
X
-
su questa terra respiriamo tutti la stessa aria, maschi e femmine, etero e no.
rispetto per la persona prima di tutto.
poi la differenza è prettamente di orientamento sessuale o di concezione del proprio essere.
che poi la società sia quella che sia, purtroppo...è una amara realtà, specie per le discriminazioni che alcune (troppe) persone sono costrette a subire per il loro essere.."diverse"...
Commenta
-
-
mi astengo da ogni commento, ho già due cartellini!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
i trans si truccano bene..vorrei truccarmi come loro..i gay amano troppo se stessi..vorrei amare me stessa come fanno loro..e cmq sia i gay è sempre una forma di amore.. i trans sono donne ormonalmente imprigionate dentro un corpo maschile..come un po le lesbicheOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ognuno fa ciò che vuole della propria vita e della propria libertà , sarebbe bello che nessuno giudicasse ne la mia ne quella degli altri , la gente comune tende ad etichettare ed aver paura del diverso in generale .........
non voglio essere comune ne aver paura e sopratutto non giudicare , vivo la mia vita come voglio e come piu mi piace e sono etero , ma questo non significa che sono migliore o peggiore di un gay o di una lesbica o di un altro eterosessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioi trans si truccano bene..vorrei truccarmi come loro..i gay amano troppo se stessi..vorrei amare me stessa come fanno loro..e cmq sia i gay è sempre una forma di amore.. i trans sono donne ormonalmente imprigionate dentro un corpo maschile..come un po le lesbiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome da titolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiolo dicevo io che eri un fake di niko74
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiolo dicevo io che eri un fake di niko74
Commenta
-
Commenta