Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE
Visualizza Messaggio
pisselino....o pizzellone???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da daehlie Visualizza Messaggio24 cmOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioxche aimè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggionon sò sono in preda a paranoie di bigoressia in questo periodo sia per il fisico sia per il membro....molto depresso
beh allora sappi che alla donna bastano 8 cm per provare piacere, l'importante è la circonferenza piu che la lunghezza.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh allora sappi che alla donna bastano 8 cm per provare piacere, l'importante è la circonferenza piu che la lunghezza.......
vero hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh allora sappi che alla donna bastano 8 cm per provare piacere, l'importante è la circonferenza piu che la lunghezza.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon credo voglia soddisfare le donne lui
mi dispiace Hombrillo non sono gay...mi spiace davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomi dispiace Hombrillo non sono gay...mi spiace davvero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ieri la dotoressa di love lina ha spiegato.,...
la vagina si dilata e allunga.....arriva dagli 8 ai 10 cm....
quindi gia 12 cm bastano.....se superano i 18 19 iniziano i problemi... un 15 va piu che bene. (se poi hai la zoccola che se non è 32 jonh holmes nn vuole...è solo una che nn sa scopare)
larghezza siamo tutti fregati....ci esce la testa di un pupo....cmq gira intorno hai 13 14 di circonferenza....certo qui piu largo è meglio è....pero poi un gran pene deve essere messo un uno figo con un bel corpo..lavato profumato...insomma uno curato....
cioè un 23 cm e 5 di diametro alla rocco....su un barbone chi se li pijia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDi solito chi fa 'ste domande (sondaggio) ce l'ha corto
Oppure è FRC o anche entrambe le coseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta