Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
pisselino....o pizzellone???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi come sulla misura dei bicipiti?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioMe pare na cazzata...
Commenta
-
-
non è na cazzata..... non so perche ma molti (non dico tutti) mentono....non solo sul pene...ma anche sulla forza con i pesi....sulle circonferenze muscolari ecc,.,,,,. a rguardo apprezzo di piu uno che mi dice 14...che un 18 o piu campà per aria....
dai 18 compresi in su di è dorati....oltre i 22 super dotati....15 -18
normali
sotto i 13 è n po piccolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon è na cazzata..... non so perche ma molti (non dico tutti) mentono....non solo sul pene...ma anche sulla forza con i pesi....sulle circonferenze muscolari ecc,.,,,,. a rguardo apprezzo di piu uno che mi dice 14...che un 18 o piu campà per aria....
dai 18 compresi in su di è dorati....oltre i 22 super dotati....15 -18
normali
sotto i 13 è n po piccolino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè l'unico onesto ???**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiodeve x forza stare sotto i 15cm x essere onesto uno???
Cioè non penso che devo mettere una foto con il righello di fianco per poter essere creduto.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta