Originariamente Scritto da niko74_mi
Vi do fastidio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa me me fai mori' incorreggibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_miPer chi mi conosce dal vivo: ho mai dato "fastidio" a qualcuno con certe mie battute in puro stile gay? Vi sembra che il mio atteggiamento quando esco con voi sia quello di qualcuno che pensa sul serio di potervi portare a letto?
Credete che mi interessi sul serio "convertirvi"?
Pensate che il mio scherzare con voi sia diverso da quello vostro con le ragazze?
Facciamo un po' di chiarezza su questo punto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma secondo me non era nemmeno il caso di aprire un sondaggio del genereOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioal momento 6 si e 5 no
quindi sei uscito con almeno 11 di BW
meglio di una casa di appuntamenti sto forum
Commenta
-
-
No nessun problema tranne per quella volta che insieme al tavolo c'era Spaino e Socio e tu ci hai chiesto se potevi andare in immersione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodalle ultime indiscrezioni pare che sbarbafuss abbia votato si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo nessun problema tranne per quella volta che insieme al tavolo c'era Spaino e Socio e tu ci hai chiesto se potevi andare in immersione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNo nessun problema tranne per quella volta che insieme al tavolo c'era Spaino e Socio e tu ci hai chiesto se potevi andare in immersione...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodalle ultime indiscrezioni pare che sbarbafuss abbia votato si...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta