Vediamo se i risultati di questo sondaggio sono coerenti con quello mio precedente
Il sesso di BW (parte II)
Collapse
X
-
Il sesso di BW (parte II)
42Si, mi capita spesso.0%3Sì, salturariamente.0%0Sì, è successo, ma solo per curiosità.0%0No, non ci penso nemmeno.0%34No, ma vorrei provare.0%5The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da niko74_miVediamo se i risultati di questo sondaggio sono coerenti con quello mio precedenteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovisto il sondaggio ora?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTu sei quello che vorrebbe provare?
a me solo sfiorarmi il bucio irrita...figurati farmi trapanare...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosono l'altro
a me solo sfiorarmi il bucio irrita...figurati farmi trapanare...
Commenta
-
-
I primi risultati sembrano confermare il mio precedente test...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioL'unico si mi capita spesso dovrebbe essere di niko salvo sorprese
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_miVediamo se i risultati di questo sondaggio sono coerenti con quello mio precedenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioniko a quanto pare le prede potenziali scarseggiano
Commenta
-
Commenta