Miglior film trash è....
Vota il MILGLIORE FILM TRASH!!!
Collapse
X
-
Vota il MILGLIORE FILM TRASH!!!
43Vieni avanti cretino0%4L'allenatore nel pallone0%12Fracchia la belva umana0%10Occhio malocchio prezzemolo e finocchio0%6Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia0%1Spaghetti a mezzanotte0%0Vai avanti tu che mi vien da ridere0%0Al bar dello sport0%3La soldatessa alle grandi manovre0%0Tutti a squola0%0L'infermiera nella corsia dei militari0%1Cornetti alla crema0%0La liceale, il diavolo e l'acquasanta0%3L'insegnante va in collegio0%0ALTRO: motivare0%3Allenamento e dieta fanno di te un atletaTag: Nessuno
-
-
ah..ho sbagliato..pensavo fosse fracchia contro dracula..vabhe è andata.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
voto fracchia, per quanto secondo me non è proprio un film trash...
vieni avanti cretino ha alcune trovate sublimi, tipo quando lui incontra un compaesano pugliese e iniziano a parlare coi sottotitoli arabi piangendo e abbracciandosi poi se ne va e banfi fa "ma chi lo conosce, terrone maledetto"
ieri in autogrill c'era uno che urlava al cellulare e ci ho messo un bel po' capire che era italiano... poi un mio amico mi ha detto che parlava pugliese, urlavo "io l' accidooo io l' accidoo!!"
Commenta
-
Commenta