[YOUTUBE]WuMbTOY_Mxc[/YOUTUBE]
Rugby Francese
Collapse
X
-
Rugby Francese
[YOUTUBE]WuMbTOY_Mxc[/YOUTUBE]
8Rugby0%0Calcio0%1Wrestling0%2Boxe0%1Nuoto0%2Basket0%1Football Americano0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
chissà quanto chiavano i fratelli bergamasco in francia
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaledetti uominizezzuali...le vostre passioni sodomite vi porteranno all'inferno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioil rugby è umiltà, non vanteria come il calcio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma hanno dei gran bei fisici
questi per quanto bravi giocatori stanno degradando il rugby...Last edited by Senna94; 18-07-2007, 16:50:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che casso me frega? io del rugby adoro gli allenamenti duri, il fango, le botte e il puzzo degli spogliatoi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe che casso me frega? io del rugby adoro gli allenamenti duri, il fango, le botte e il puzzo degli spogliatoi....
questi per quanto bravi giocatori stanno degradando il rugby...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote piacerebbe venire fino a me a fare un alllenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMi piacerebbe che tu venissi in me dopo e/o durante un allenamento
poi io ce l'ho piccolo, non te ne accorgeresti neanche...
Commenta
-
Commenta