conta che cmq potrebbero esser bisex quasi tutte le ragazze... in media sono più aperte loro dei maschietti
Il sesso di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioconta che cmq potrebbero esser bisex quasi tutte le ragazze... in media sono più aperte loro dei maschietti
Commenta
-
-
Secondo voi cosa si può dire sugli "indecisi"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione, me lo diceva pure la mia psicologa... secondo lei tutte o quasi le donne hanno sperimentato il sesso omo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto, leggi il mio intervento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSecondo voi cosa si può dire sugli "indecisi"?
o vergini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero... molte mie ex, diciamo un buon 70%, avevano avuto rapporti con altre ragazze... e non per forza da ubriache
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofrc
o vergini
I o le vergini non so...
Commenta
-
-
I frc del forum latitano... non andiamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI frc del forum latitano... non andiamo bene...
ale di ale e franz, sei nel mirino
Commenta
-
-
Beh vedo che il 15% degli utenti di BW non è etero...Last edited by niko74_mi; 24-07-2007, 22:09:43.
Commenta
-
-
Commenta