integratori vs utilizzatori [il solito sondaggio trito e ritrito]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

integratori vs utilizzatori [il solito sondaggio trito e ritrito]

lo so, sopratutto i pivelli e/o i niubbi, di questi sondaggi/3d ne creano sempre a bizzeffe, ma nn voglio sapere cosa devo comprare per me (un tempo lo sapevo )o cosa è meglio di, ma cosa comprate/comprerete. tipologia di prodotto, il prodotto stesso, la qualità (alta o bassa ... nn se la marca X è valida o fa schifo, nn è un confronto delle ditte produttrici, ma del genere che comprate), il prezzo (solo se è alto o basso, nn quanti €, ne in relazione ad un marchio, solo quanto ci spendete ogni tot senza specificare quindi cosa costa X) ... la base è cosa comprate e cosa vorreste trovare in negozio (nel lecito) da comrpare (che proprio volete ).
    insomma, un'altra indagine di mercato (lavorerò per il sole24ore se continuo così )

danke

"ASSOLUTAMENTE NON volgio si faccia SPAM ne discussioni tra marchi prodotti e venditori" grazie
    12
    qualità medio/alta
    0%
    8
    anche qualità bassa
    0%
    0
    prezzo medio/alto
    0%
    0
    anche prezzo basso (alla portata delle tasche di tutti anche nei momenti "difficili")
    0%
    3
    + diversità di marchi per tipologia di prodotto
    0%
    0
    prodotti + tecnici
    0%
    0
    prodotti per tute le 24h della mia giornata (sempre alimentari, no vestiario ecc)
    0%
    1
    cerco anche altro... (specificare, please)
    0%
    0

The poll is expired.

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

cerco qualità medio alta e prezzi bassi

ma non li uso gli integratori, se dovessi spendere dei soldi comunque cercherei il miglior rapporto qualità/prezzo
    .

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

io su roba simile ke va dentro il mio corpo preferisco mettermi da parte i soldi e comprarmi integratori di qualità, controllati, proteine dal valore biologico elevato e cosivia
      sticavoli del prezzo su certe cose, certo poi se lo stesso prodotto lo trovo da una parte a 10 euro in meno lo prendo li ovvio mica son scemo

ultimamente sto utilizzando prodotti GENSAN (è una fissa mia nn fidarmi molto del prodotto americano e di cosa ci sia dentro), mi trovo benissimo direi, molto meglio di nutrisystem la gensan
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

ma non li uso gli integratori, se dovessi spendere dei soldi comunque cercherei il miglior rapporto qualità/prezzo
        ok buon rapporto qualità prezzo, ma alta qualità prezzo basso ... dove trovo un diamante a 10€ .. vero eh. solo ceh di materia prima trasporto e imballaggio vanno via + soldi di qaunti paghereste certe basse qualità se cercate i top. cmq nn era questo il punto, ma sto rischiando io di andare dove nn volevo

un altro argomento interessante (da prendere cmq alla leggere) è xchè nn usereste/usate integratori? riuscite ad ottenere tutto dall'alimentazione? (se mi dite che fanno male mi demoralizzo e non rispondo ma sarebbe cmq un dato di valore per la mia indagine : )
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
          io su roba simile ke va dentro il mio corpo preferisco mettermi da parte i soldi e comprarmi integratori di qualità, controllati, proteine dal valore biologico elevato e cosivia
          sticavoli del prezzo su certe cose, certo poi se lo stesso prodotto lo trovo da una parte a 10 euro in meno lo prendo li ovvio mica son scemo

ultimamente sto utilizzando prodotti GENSAN (è una fissa mia nn fidarmi molto del prodotto americano e di cosa ci sia dentro), mi trovo benissimo direi, molto meglio di nutrisystem la gensan
          nn commento le marche che citi (lo potrei fare e forse l'ho fatto in altri 3d ) xchè poi si va ot, raccolgo il dato solo come marchi di preferenza dal pubblico ... certo è che se indaghi su alcune marche puoi sapere produzione lotti ecc... quindi nn disperare sul discorso qualità e vai oltre alla prova assaggio (questo mio post è tutto ot è un piccolo consiglio buon proposito da parte tua cmq la motivazione )
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

beh, in primis nun c'ho na lira
            in secundum, mi riesco ad arrangiare con l'alimentazione

anche se sono convinto che mi aiuterebbero a seguire un piano alimentare più rigoroso

p.s. se vuoi dei diamanti a poco prezzo te li posso trovare
            .

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

beh, in primis nun c'ho na lira
              in secundum, mi riesco ad arrangiare con l'alimentazione

anche se sono convinto che mi aiuterebbero a seguire un piano alimentare più rigoroso

p.s. se vuoi dei diamanti a poco prezzo te li posso trovare
              affare fatto, se 1 cosa di ciò è possibile tutto ciò è possibile e vice versa ... per cui incontriamoci al + presto per il traffico di diamanti

... anch'io nn c'ho una lira però ... capisco
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

TUTTO, dal multivit all'AI di nuova generazione passando x antiox epatoprotettori adattogeni e stimolanti.
                Sempre "Foreign" ormai....

PS. Xiau Drugo...bazziki ankora lì?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

idem

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                    nn commento le marche che citi (lo potrei fare e forse l'ho fatto in altri 3d ) xchè poi si va ot, raccolgo il dato solo come marchi di preferenza dal pubblico ... certo è che se indaghi su alcune marche puoi sapere produzione lotti ecc... quindi nn disperare sul discorso qualità e vai oltre alla prova assaggio (questo mio post è tutto ot è un piccolo consiglio buon proposito da parte tua cmq la motivazione )
                    guarda ke lo so ke qui dentro tutti preferiscono il prodotto americano stile ultimate nutrition però è una cosa mia, nn mi fido di cosa ci sia dentro, in america il mercato di questa roba nn è seriamente controllato come dalle nostre normative europee
                    e cmq sia la gensan è una divisione di integratori di una casa farmaceutica per cui la purezza dei prodotti è garantita

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

guarda ke lo so ke qui dentro tutti preferiscono il prodotto americano stile ultimate nutrition però è una cosa mia, nn mi fido di cosa ci sia dentro, in america il mercato di questa roba nn è seriamente controllato come dalle nostre normative europee
                      e cmq sia la gensan è una divisione di integratori di una casa farmaceutica per cui la purezza dei prodotti è garantita
                      stiamo andando ot, ma io de prodotto nn mi fido in base a dove arriva, ma a cosa mi certificano e magari analizzo
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        TUTTO, dal multivit all'AI di nuova generazione passando x antiox epatoprotettori adattogeni e stimolanti.
                        Sempre "Foreign" ormai....

PS. Xiau Drugo...bazziki ankora lì?
                        ora devo decidere dove bazzicare ... è un pò una lunga storia ...
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Scusa ma su che basi affermi ciò??? L'FDA non è che sia un organo così lascivo, anzi tutt'altro direi......
                          Poi bisogna distinguere normativa europea e il ministero della sanità italiano (che tutela e dovrebbe controllare i prodotti venduti nel nostro paese).
                          In molti paesi europei ci sono prodotti che qui in Italia non si possono vendere, vogliamo dire che il nostro ministero è più avanti dei vari organi dei paesi presenti in Europa?? Beh lasciamelo dire ma ti posso assicurare che quelli molto indietro siamo proprio noi....
                          In america ci sono aziende di proporzioni assai ben più grosse rispetto alle nostre (qualcuna è perfino quotata in borsa) che investono in controllo , qualità somme che nemmeno ti puoi immaginare.....
                          Poi la cosa importante al di là di america o europa è il fatto di avere la materia prima certificata.... se poi le nostre aziende non arrivano a fare i prodottini tecnici esistenti in america, beh quello è un'altro discorso...
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Scusa ma su che basi affermi ciò??? L'FDA non è che sia un organo così lascivo, anzi tutt'altro direi......
                            Poi bisogna distinguere normativa europea e il ministero della sanità italiano (che tutela e dovrebbe controllare i prodotti venduti nel nostro paese).
                            In molti paesi europei ci sono prodotti che qui in Italia non si possono vendere, vogliamo dire che il nostro ministero è più avanti dei vari organi dei paesi presenti in Europa?? Beh lasciamelo dire ma ti posso assicurare che quelli molto indietro siamo proprio noi....
                            In america ci sono aziende di proporzioni assai ben più grosse rispetto alle nostre (qualcuna è perfino quotata in borsa) che investono in controllo , qualità somme che nemmeno ti puoi immaginare.....
                            Poi la cosa importante al di là di america o europa è il fatto di avere la materia prima certificata.... se poi le nostre aziende non arrivano a fare i prodottini tecnici esistenti in america, beh quello è un'altro discorso...
                            con la sola concorrenza che c'è in usa anche senza fda si controllerebbero da sole ... per nn parlare del nostro minsitero ceh notifica le etichette ma nn controlla i prodotti
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              esprimi luoghi comuni e rimango della mia opinione, xke conosco il sistema economico produttivo americano e quello disciplinato dalle direttive europee
                              poi l'italia è un caso a parte assurdo, ci sono prodotti vietati in italia e no in tutta l'europa

Commenta

Working...
                              X