Originariamente Scritto da tartufone
sondaggio immondo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo votato "no e mi da fastidio"
Eheheh l'unica eccezione è la frase "mongolo del ***** ittio" in quanto credo ke (anke se rikiama la bestemmia) alla fine affibbiamo un significato alle parole.. e quello ke gli do io nn è un surrogato della bestemmia
io alla bestemmia ci sono arrivato per via dell'esasperazione
se arrivi a quel livello la bestemmia ti esce davvero naturale,
ma non ti critico anzi invidio chi non bestemmia perkè si vede che stanno tranquilli e nessuno li esaspera
però non capisco la cosa che può dare fastidio,
bè io ho i miei e guai e non posso bestemmiare perkè posso dar fastidio agli altri? che vuol dire?
l'aria è di tutti e se il verbo volant e arriva alle orecchie degli altri non ne ho mica colpa
per me vale lo stesso con le sigarette, chi non fuma ha un altro modo di ragionare uno status mentale diverso, non ha avuto delle esperienze che lo portano a capire il senso del fumare,
mentre altri si
quindi non ve ne uscite con le solite cose retoriche di io non capisco come si possa.. blà blà blà ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
bè io ho i miei e guai e non posso bestemmiare perkè posso dar fastidio agli altri? che vuol dire?
l'aria è di tutti e se il verbo volant e arriva alle orecchie degli altri non ne ho mica colpa
per me vale lo stesso con le sigarette, chi non fuma ha un altro modo di ragionare uno status mentale diverso, non ha avuto delle esperienze che lo portano a capire il senso del fumare,
mentre altri si
quindi non ve ne uscite con le solite cose retoriche di io non capisco come si possa.. blà blà blà ecc. ecc.
Commenta
-
Commenta