discutiamone
sondaggio immondo
Collapse
X
-
Last edited by Bebbo; 15-06-2007, 23:45:19.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
no e mi da fastidio sentirle dire
non dicevo neanche parolacce fino a quando non ho conosciuto stefania che mi ha messo "casso" in bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
leva 'sta schifezza
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono e mi da fastidio sentirle dire
non dicevo neanche parolacce fino a quando non ho conosciuto stefania che mi ha messo "casso" in bocca
ps:risolto quella cosa di cui discutevamo su msn giorni fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioeditato
è una mezza parolaccia;con quelle esse
ps:risolto quella cosa di cui discutevamo su msn giorni fa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono e mi da fastidio sentirle dire
non dicevo neanche parolacce fino a quando non ho conosciuto stefania che **********sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo al tuo posto editerei, e poi penserei seriamente a cosa ho scritto
Commenta
-
-
Una volta le odiavo, e rompevo pure le palle a chi le tirava. Ora ne tiro una valanga, se avessi un granello di sabbia per ogni ***** avrei una spiaggia privata ora.
Mi faccio schifo.Io sì che sono immondo, mica il sondaggio
Diciamo che in compagnia fioccano come le vocali, ma se voglio non me ne scappa una, nemmeno incazzato.
E' che ce l'ho con Dio.
Commenta
-
-
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta