Originariamente Scritto da Angel of Love
Visualizza Messaggio
sondaggio immondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggioho votato si...ogni 3 parole...
pero' nel mio gruppo e' un bestemmiare ricercato e solo tra noi...si bestemmiano le cose piu' sconosciute...i gruppi religiosi piu' reconditi del pianete...l'ultimo che mi viene in mente...sono gli "stolti in cristo"...
Last edited by Ospite; 24-06-2007, 16:53:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love Visualizza Messaggiobeh le bestemmi articolate di ultimo livello ormai sono un "must"....pero' devo dire che quelle danno fastidio anche a me...sono agghiaccianti...anche di pessimo gusto...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
quando ero più piccolo ogni 4 parole cera una bestemmia , ora non sopporto chi le dice mi sta proprio sul *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando ero più piccolo ogni 4 parole cera una bestemmia , ora non sopporto chi le dice mi sta proprio sul *****
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionessuno che è disposto ad imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Se ne hai di nuove che le mie immonde fauci non abbiano già pronunciato, sono qui...
ma nn sono molto fantasioso
Commenta
-
-
ho votato no,anni fa si,ora praticamente nulla,salvo quando mi scappa ma è rarissimo.
mi da fastidio chi le dice perchè alla fine te le attacca in bocca come intercalare e quindi....
Commenta
-
-
io ho votato nohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io si bestemmio...ho votato ogni 3 parole ma sinceramente forse non bestemmio poi così tanto se ci penso ...+che altro non so voi,ma io LE PENSO (veramente,spessissimo)...
Valgono lo stesso?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta