bene,votate numerosi
sondaggio immondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioidemAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBrava SabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioora don mi ammazza
ho risposto si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh mi pare normale che a una donna dia fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh mi pare normale che a una donna dia fastidio...
si beh..ma ci sono ragazzine e donne che tirano giù di quei porconi ....non mi stupirei se poi mi dovessi ritrovare in mani ali d'angelo....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh mi pare normale che a una donna dia fastidio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobene,votate numerosi
ho vinto qualche cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' Vasco che ti porta sulla cattiva strada
Commenta
-
-
Poco, ma quando parto ce li schiaccio pesi!! Poi ci penso e mi faccio schifo da solo ma non riesco a smettere.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
alle superiori c'era una mia amica che,come si dice qui da noi, "spiccava certe madonne".
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio30 anni fa forse, amico mio... Se salgo sui mezzi pubblici in mezzo agli studenti qui a milano le ragazza sono più sboccate dei maski...
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa si vince
ho vinto qualche cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosicuro?
vinci un saluto da germano mosconi
ricambio con affetto
Commenta
-
Commenta