If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima di sparare numeri postate i video delle alzate, c vogliono le prove tangibili, io faccio 120 non under 18 ma almeno il video testimonia ciò anche se il mio non documentato è 124
Arriva l'ennesimo fenomeno secco come una canna che pretende di sollevare il mondo
tira piu' di una volta e mezza il suo peso con 4 mesi di allenamento..ora chi va da Coleman a dirgli che è un coglione? vabbè stavolta ci vado io dai..
io di panca senza integratori faccio 60kg, se prendo proteine faccio 75kg, se prendo anche aminoacidi faccio 90kg, assumendo anche glutamina arrivo a 100kg di panca, se aggiungo vitamina c arrivo a 105kg, quando volgio esaggerare prendo anche CLA, così arrivo a 120kg....
siccome ormai sono brucciato sto prendendo in considerazione di assumere oltre a tutto cio che ho già detto anche creatina.... con brioschi..
io di panca senza integratori faccio 60kg, se prendo proteine faccio 75kg, se prendo anche aminoacidi faccio 90kg, assumendo anche glutamina arrivo a 100kg di panca, se aggiungo vitamina c arrivo a 105kg, quando volgio esaggerare prendo anche CLA, così arrivo a 120kg....
siccome ormai sono brucciato sto prendendo in considerazione di assumere oltre a tutto cio che ho già detto anche creatina.... con brioschi..
così minimo arrivo a 130kg
prova gli ormoni di squalo tigre! io arrivo a 150 con quelli!
io ho 17 anni faccio palestra 4 mesi e mezzo e sono natural
il mio massimale di panca è 100 kg
peso 62 kg e sono alto 1 e 70
sentite? La FIPL sta tremando! Ma su.. ma nemmeno mandrake in 4 mesi tira su 100kg pesando 62.. dopo ANNI di allenamento uno che conosco di 23 anni pesa 68 e tira su 130.. ora mi tocca andare a dirgli di darsi all'allevamento di pecore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta