ho visto. .e' un 130 orribile. ..con un rimbalzo pauroso e fatica estrema. .ma devo dire che bene o male l'hai fatto. . .considerando le tue braccine.. non e' poco. .bravo. .
Massimale panca piana under 18 senza integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma che scherzo e'. .? Lo spotter te la tira su. .ma dai. .
i 150 si fanno da SOLI. .!
Lo spotter ha fatto un'ottima sessione di bicipitiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mi è parso di vedere un multipower e uno che fa un carico enorme nel curl..complimenti allo spotter
Vabbè, è un peso che merita rispetto, però fatto in quel modo IMHO non ha senso, tanto più se vuoi fare powerlifting, prima di tutto devi capire quanto puoi sollevare con una tecnica che sia valida in gara, poi ti puoi allenare anche in altro modo, ma scrivere in un sondaggio che alzi 2 volte 150 kg falsa i dati (per quel che possono valere)Last edited by marcokrt 1984; 09-09-2008, 18:04:16.
Commenta
-
-
Secondo me a parte l'esecuzione 4menda, il rimbalzo, il secondo video con lo spotter che si è strappato il trapezio superiore destro al MULTIPOWER, mi pare che il ragazzo abbia molta forza!!!
Con un BUON lavoro sotto la guida di un BRAVO allenatore, senza la foga di rincorrere i pesoni ad ogni costo ne può venir fuori un buon PL!!!
Complimenti e non avere fretta!http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dmax23 Visualizza MessaggioSecondo me a parte l'esecuzione 4menda, il rimbalzo, il secondo video con lo spotter che si è strappato il trapezio superiore destro al MULTIPOWER, mi pare che il ragazzo abbia molta forza!!!
Con un BUON lavoro sotto la guida di un BRAVO allenatore, senza la foga di rincorrere i pesoni ad ogni costo ne può venir fuori un buon PL!!!
Complimenti e non avere fretta!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
Se fai panca libera ti accorgi di quanto debole sei...occhioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuello è il multipower!!!!
Se fai panca libera ti accorgi di quanto debole sei...occhio...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Regà, c'è anche un video in cui fa (in maniera orribile) 130kg di panca libera...
Mica pocohttp://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' per questo ke ti ammiro.. Sei un eroeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackbuilder Visualizza Messaggioil mio massimale è 75 in panca piana ho 17 anni e ovviamente al naturale
Commenta
-
Commenta