Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
Massimale panca piana under 18 senza integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi pare che lui il video l'abbia messo in un altro 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggiocerto su questo nn c'è dubbio... ma è naturale, non come ki si compra i barattoloni di creatina ecc. ecc. per ingrossarsi prima, e poi mi domando ke gusto c'è??? io preferisco il lavoro vero e la fatica vera, solo così sarò veramente soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RsdjRagazzi qual'è il vostro massimale di panca piana senza assumere alcun tipo di integratori e altre sostanze, insomma al naturale???
Ah mi raccomando solo under 18!!
Commenta
-
-
raga sta discussione è una delle migliori degli ultimi mesi!!
cmq io personalmente, in massa-forza sono riuscito a fare un colpo PULITO e regolare con 100.
adesso ke sto a semi-dieta, nn credo di poter fare più di 90 e cmq neanche ci provo xk nn avrebbe senso..
PS:assumo(integratori) e nn sono vergine
quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio130 kg massimale peso 85 kg ed è da ottobre ke mi alleno senza aver mai toccato pesi prima......
dai ek dopo si demoralizza ed inizia ad azzumere integratori
PS:VIDEO!!!
nel frattempo
SREP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiovideo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodai ek dopo si demoralizza ed inizia ad azzumere integratori
PS:VIDEO!!!
nel frattempo
SREP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...134948&page=22 qui sta il video per tutti gli increduli mo rido io
ma toglimi una curiosità, aspiri al BB o al PL??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiova beh, il video nn lo commento.
ma toglimi una curiosità, aspiri al BB o al PL??
Commenta
-
Commenta