Scusa napo mi potresti spiegare come si sreputa ?
Massimale panca piana under 18 senza integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioScusa napo mi potresti spiegare come si sreputa ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioScusa napo mi potresti spiegare come si sreputa ?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodevi cliccare sulla bilancia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche coglione quello che ha aperto il 3ad
peccato che tali immondi non esistano nella palestra dove vado io senno gli farei fare figure di merda a iosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodaje lazio ewwiva pancrazio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche coglione quello che ha aperto il 3ad
peccato che tali immondi non esistano nella palestra dove vado io senno gli farei fare figure di merda a iosa
Aggiungi a quello detto,che io glielo faccio credere e mi spacco di risate così!!
Si può essere più minchioni?
Le tipiche persone che con 30cm di braccio e 40cm di coscia dicono che han paura di diventare troppo grossi!
W bodiuebbe
Commenta
-
-
azz....ho votato senza leggere..
allora devo togliere....
-5kg (dovuti alla creatina)
-5KG (DOVUTI ALLA AZZUNZIONE di glutammina)
-5kg (come minimo grazie ai bcaa)
-5kg per l'arginina...
-e per le pro?io farei 10kg abbondanti perche' sono alla fragola....e come tutti sappiamo danno + forza di quelle al cioccolato...
-poi ci devo levare diversi kg anc he per gli anni in + ai 18...
credo che allora a 18 anni avrei alzato 10kg....quindi un massimale solo con un piccolo bilanciere...MICA MALE....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioazz....ho votato senza leggere..
allora devo togliere....
-5kg (dovuti alla creatina)
-5KG (DOVUTI ALLA AZZUNZIONE di glutammina)
-5kg (come minimo grazie ai bcaa)
-5kg per l'arginina...
-e per le pro?io farei 10kg abbondanti perche' sono alla fragola....e come tutti sappiamo danno + forza di quelle al cioccolato...
-poi ci devo levare diversi kg anc he per gli anni in + ai 18...
credo che allora a 18 anni avrei alzato 10kg....quindi un massimale solo con un piccolo bilanciere...MICA MALE....
se fossero state alla banana allora i kg in meno sarebbero stati 8 minimo
Commenta
-
-
A 20 anni facevo 20 kg di panca piana.Last edited by Paul_Anderson; 07-09-2008, 14:26:57.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA 20 anni facevo 20 kg di panca piana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA 20 anni facevo 20 kg di panca piana.
Commenta
-
Commenta