70kg su panca qll gli facevo a 15 anni.. adesso ke ne ho 17 faccio 100 kg.. ( 50 e 50) 5 ripetizioni.. bisogna vedere quante ripetizioni riesci a fare tu cn 70 kg e se ce qualcuno ke ti aiuta
Massimale panca piana under 18 senza integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio70kg su panca qll gli facevo a 15 anni.. adesso ke ne ho 17 faccio 100 kg.. ( 50 e 50) 5 ripetizioni.. bisogna vedere quante ripetizioni riesci a fare tu cn 70 kg e se ce qualcuno ke ti aiutaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio70kg su panca qll gli facevo a 15 anni.. adesso ke ne ho 17 faccio 100 kg.. ( 50 e 50) 5 ripetizioni.. bisogna vedere quante ripetizioni riesci a fare tu cn 70 kg e se ce qualcuno ke ti aiuta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tyger Visualizza Messaggio70kg su panca qll gli facevo a 15 anni.. adesso ke ne ho 17 faccio 100 kg.. ( 50 e 50) 5 ripetizioni.. bisogna vedere quante ripetizioni riesci a fare tu cn 70 kg e se ce qualcuno ke ti aiuta
tutti su bodyweb i fenomeniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMa che vuol dire 50 e 50? Ci sono bilanceri da 10,15,18 e 20 kg. Il peso cambia e non di poco...
Commenta
-
-
umhh.. io la stagione passata (i primi mesi d' allenmento) nel pieno avrò fatto un 70kg di massimale (mai provato ma piu omeno dovrebbe essere quello). nella palestra dove vado ci sarà un cristiano su 10 ce tira sopra gli 80. in altre palestre dove sono stato stessa situazione. qui almeno la metà ha nominato pesi sicuramente sopra questa media. mah sarà che qui in calabria nn siamo forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio50 e 50 fanno 110 kili col bilancere non 100...
edit: ho visto dopo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioTra poco farò 18 anni ... il mio massimale è con il bil. 88-90 kg ... ma integro quindi vedi tu se ritenermi valido o meno x sto sondaggio ...
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIo sto intorno agli 80 kg 17 enne ma come alfman ho integrato quindi posso aver barato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio[/size]
... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioEra per fare un po di sarcasmo Napo ...
Commenta
-
Commenta