Massimale panca piana under 18 senza integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggionon capisco se mi state prendendo in giro o meno
cmq faccio + di 80BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
cmq faccio + di 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggiosi ma 6 dell'89... io appena ieri ho fatto 80 di massimale e sono del 90 e ci tengo a sottolineare SENZA INTEGRATORI!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma quanto pensi che contano gli integratori sul massimale?
cmq sia un'aiuto te lo danno, altrimenti nn esisterebbero e nemmeno la creatina esisterebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggiobè penso ke a lungo termine a furia di allenarsi con integratori anche il massimale ne risenta parecchio
cmq sia un'aiuto te lo danno, altrimenti nn esisterebbero e nemmeno la creatina esisterebbesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon quanto tu pensi e per la cronaca la creatina la ingerisci anche tu seppur in minima parte quando mangi carne rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggiocerto su questo nn c'è dubbio... ma è naturale, non come ki si compra i barattoloni di creatina ecc. ecc. per ingrossarsi prima, e poi mi domando ke gusto c'è??? io preferisco il lavoro vero e la fatica vera, solo così sarò veramente soddisfattosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rsdj Visualizza Messaggiosi ma 6 dell'89... io appena ieri ho fatto 80 di massimale e sono del 90 e ci tengo a sottolineare SENZA INTEGRATORI!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male ke hai specificato senza integratori
Commenta
-
-
beh sicuramen arriverà il giorno in cui me li dovrò prendere ank'io... ma spero solo ke quel giorno sarà dopo i miei 18 anni o almeno quando proprio nn posso andare oltre il mio limite... a quel punto si mi saranno utili gli integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioomo,x me nn hai capito kosa siano gli integratori...cmq apprezzo la tua scelta..
cmq solo in 12 hanno votato al sondaggio??
Commenta
-
Commenta