socmel
qaunto guadagnate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma oltre me ci sarà qualche altro morto di fame?
Commenta
-
-
ma a quelli che votano classi alte di guadagno scrivete quello che ***** fate , cioè uno mica può deprimersi così senza senso
ad esempio l'anestesista guadagna tanto , ma ha studiato 10 anni e va beh , so che li nn ci arrivo
ma gli altri? andrea ad esempio cosa fai per 1500 ?cioè nn riuscite a trovarmi un'occupazione simile a me (con vitto e alloggio )? sn disposto a partire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionon sono dipendente bboy
ho una piccola ditta
e poi guadagno non 1500 ma molto di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodipende da come va il colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma a quelli che votano classi alte di guadagno scrivete quello che ***** fate , cioè uno mica può deprimersi così senza senso
ad esempio l'anestesista guadagna tanto , ma ha studiato 10 anni e va beh , so che li nn ci arrivo
ma gli altri? andrea ad esempio cosa fai per 1500 ?cioè nn riuscite a trovarmi un'occupazione simile a me (con vitto e alloggio )? sn disposto a partireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio fra 500 e 750 ma di paghetta
però un pò lavoricchio pure dai miei...
si comunque sono viziata
mi adottate
Commenta
-
Commenta