Io 25anni.... Ahime'.. Ma Ne Dimostro 18!! Hehehe
Quanti anni avete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio30 ***** zio!!!!
nn scomodare lo zio tanto nn si torna indietro
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggione compio 27 il 21.6 nooooooooo buahhh buaahhh mi sento vecchiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggione compio 27 il 21.6 nooooooooo buahhh buaahhh mi sento vecchia
Commenta
-
-
quasi 17 e mezzocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiose ti senti vecchia.... bè, ben portati allora a giudicare dall'avatarOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioConcordo pienamente.Complimenti!
madonna mia ragazzi che broccolonisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta