Quanto fate di massimale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

rampage ma che ***** stai dicendo?
    se uno ha 100kg di panca ne controllerà 120 in negativo

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      rampage ma che ***** stai dicendo?
      se uno ha 100kg di panca ne controllerà 120 in negativo
      :nono2: se parli di Van Animal ciò è possibile.

Ed è anche possibile che se un Van Animal alza 150 Kg alla sua maniera, con tecnica decente ne alzi 80. Quindi è plausibile che con 90 faccia una negativa.

Rampage perdonami ma stai dicendo una cazzata. Confondi la pessima esecuzione con il senso della negativa. Se uno alza 150 Kg CON TECNICA CORRETTA non può non riuscire a fare una negativa con lo stesso peso, visto che è già compresa la fase eccentrica nell'alzata completa! A meno che tu non parli di portare al petto il bilanciere in 30-40 o 60 secondi...

Commenta

• Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        :nono2: se parli di Van Animal ciò è possibile.

Ed è anche possibile che se un Van Animal alza 150 Kg alla sua maniera, con tecnica decente ne alzi 80. Quindi è plausibile che con 90 faccia una negativa.

Rampage perdonami ma stai dicendo una cazzata. Confondi la pessima esecuzione con il senso della negativa. Se uno alza 150 Kg CON TECNICA CORRETTA non può non riuscire a fare una negativa con lo stesso peso, visto che è già compresa la fase eccentrica nell'alzata completa! A meno che tu non parli di portare al petto il bilanciere in 30-40 o 60 secondi...
        io so soltanto ke ho visto quello partire dal petto e alzare come massimale 150 kg... poi prendere il bilancere dai fermi scendere verso il petto lentamente in 6 secondi non 35 e riuscire a farlo solo cn 90 kili

EVIDENTEMENTE HO PRESO COME PARAMENTRO IL PIU DOWN DI TUTTI NN SO xke ma l'ho visto coi miei okki... stava stirando
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Come si fa un massimale partendo dal petto?

Da che mondo è mondo si parte dai ganci staccando e portandosi in posizione finale, si discende e si compie un'alzata stendendo e riagganciando. Per questo ti dico che la negativa è compresa, quindi un movimento eccentrico che non possa essere anche concentrico deve essere fatto con un carico superiore al massimale..

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Ai bei tempi facevo 180/190 kg, ora penso sui 150 kg..
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Come si fa un massimale partendo dal petto?

Da che mondo è mondo si parte dai ganci staccando e portandosi in posizione finale, si discende e si compie un'alzata stendendo e riagganciando. Per questo ti dico che la negativa è compresa, quindi un movimento eccentrico che non possa essere anche concentrico deve essere fatto con un carico superiore al massimale..
              certo come dici tu e cm si fa in genere è compresa si
              vai prima giu poi su

ma a questo gli ho visto fare questa cosa un po diversa nn so x cosa e x quale motivo..era seguito da due persone di lato e:

il massimale l'ha fatto in spinta verso l'altro partendo dal petto facendosi aiutare da quei due... poi ha fatto la negativa staccando il bilancere dai supporti e portandolo in 6 secondi di circa al petto

boh

va beh andiamo oltre dai
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM