ma non sapevo che ci fosse la palestra nel circolo tennis mi è nuova questa !
Quanto fate di massimale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiospero per te ke sai la differenza tra negative e positive come rep
altrimenti nn ha senso parlare!
massimale = un' alzata singola col massimo del peso
nn viene specificato se negativa o positiva. per cui potrebbe definirsi la parola massimale negativo massimale positivo senza dire eresie, credo eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogesù, mi chiedo se una risposta noc-style possa farti capire quanto non capisci un benemerito di bbAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogesù, mi chiedo se una risposta noc-style possa farti capire quanto non capisci un benemerito di bb(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn rispondere a caxxo spiegati ;O) e contesta dando un senso a quello ke dici le cose ke scrivono gli altri altrimenti fai capire ke sei limitato
Il mio massimale positivo (come vuoi kiamarlo tu) è il peso più alto ke riesco ad alzare
E il massimale negativo quale sarebbe? Il peso più alto ke riesco a farmi cadere sul petto..? Scommetti ke riesco a farlo anke con una tonnellata..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn rispondere a caxxo spiegati ;O) e contesta dando un senso a quello ke dici le cose ke scrivono gli altri altrimenti fai capire ke sei limitato
partendo da questo presupposto, per quale stra***** di motivo dovrei mettere 110kg e fare solo una negativa? pensi che si trarrebbe qualche giovamento da questa cosa?
e poi, una volta che ho toccato il petto, chi me lo leva da dosso il peso? già perchè essendo oltre il mio massimale, non c'è la benchè minima speranza che io possa fare un'alzata
in caso contrario vuol dire che il mio massimale è più alto di 110kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe poi, una volta che ho toccato il petto, chi me lo leva da dosso il peso? già perchè essendo oltre il mio massimale, non c'è la benchè minima speranza che io possa fare un'alzata
in caso contrario vuol dire che il mio massimale è più alto di 110kg
E' il concetto di massimale negativo ke è improponibile in quanto incalcolabileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa questione massimale negativo nn ha senso, basta applicare un minimo le facoltà intellettuali
Il mio massimale positivo (come vuoi kiamarlo tu) è il peso più alto ke riesco ad alzare
E il massimale negativo quale sarebbe? Il peso più alto ke riesco a farmi cadere sul petto..? Scommetti ke riesco a farlo anke con una tonnellata..?
il peso che riesci a farti cadere sul petto e poi puoi ancora raccontarlo !!!
una tonnellata non credo !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil peso che riesci a farti cadere sul petto e poi puoi ancora raccontarlo !!!
una tonnellata non credo !!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn peso ke mi lasci paralizzato è ancora valido..?
si, l'importante è che riesci a scrivere su bw !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
prima di dire se un metodo funziona bisogna contestualizzarlo...
un sovramassimale ti deprime il snc per 12 giorni almeno, quindi ti manda in overreaching in tre secondi. se questo lo fai apposta è un conto, non invece lo fai a ***** rischia di mandarti a fanculo una stagione.
senza contare che il rischio di infortuni è alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda, sull'utilità o meno nn metto bocca... Leggevo ke anni fa si abituavano gli atleti a "sostenere" un peso di gran lunga più alto del proprio massimale.. e dicono servisse... (con due persone ke ti aiutavano a staccare e riposizionare)
E' il concetto di massimale negativo ke è improponibile in quanto incalcolabile
XX TE E X sOCIO ===== nn discutiamo l'utilità io dicevo solo ke è piu tosta del massimale normale, gli esercizi in negativo sono molto piu difficili lo si sà, un conto è alzare un peso in spinta verso l'altro da sdraiati un conto controllarlo e farlo scendere verso il corpo
per cui quello ke sento dire da socio: "ce la faccio cn una tonnellata" lascia presagire ke nn avete minimamente idea di cosa stiamo parlando
hho visto un tizio in palestra: massimale panca piana petto fa 150 kili l'ho visto io.... sai cn quanto riesce a fare una rep sola negativa come dico io? 90 kili
e ho detto tutto! CIO EQUIVALE A DIRE KE DI FORZA ESPLOSIVA NE HA MA DI FORZA TOTALE NO XKE NN SA CONTROLLARE IL PESO KE SOLLEVA
PER TUTTI I FENOMENI KE ALZANO 200 KILI DI MASSIMALE PROVATECI anche voi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta