Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Quanto fate di massimale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiowelcome?
veramente mi sn iscritto un mese dopo di te è da parekkio ke ci sono
l'ho detto x giocare
Era per dire che qui tutti i thread van così... inizia un argomento, poi arrivan 2 e cominciano a raccontarsi i fatti loro, manco fosse na chat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEra per dire che qui tutti i thread van così... inizia un argomento, poi arrivan 2 e cominciano a raccontarsi i fatti loro, manco fosse na chat...(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
il vecchio record documentato anche da video e' di 144 kg, adesso per via dei miei problemi credo di essere sui 114;sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
provate a farlo negativo il massimale auhuhaauhauhauhuah
fatti una negativa col 110% vediamo se ci riesci
legenda = se alzi di massimale 100 kili devi mettercene 110 e farlo negativo cioè scendendo verso giù e mettendoci circa 4 secondi in lentezza
impossibile CCREDETEMI, L'HO VISTO FARE DA UNO LA NEGATIVA COSI TI SPACCA(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocavolo quante quotate nn hai proprio un caxxo da fare
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioprovate a farlo negativo il massimale auhuhaauhauhauhuah
fatti una negativa col 110% vediamo se ci riesci
legenda = se alzi di massimale 100 kili devi mettercene 110 e farlo negativo cioè scendendo verso giù e mettendoci circa 4 secondi in lentezza
impossibile CCREDETEMI, L'HO VISTO FARE DA UNO LA NEGATIVA COSI TI SPACCAOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè tosta, molto tosta, molto piu di un massimale normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioè tosta, molto tosta, molto piu di un massimale normale
tanto *******ta per *******ta... ste robe di mettere pesi sovramassimali sono idiozia pura...circo... non serve a niente se non a rischiare di farsi male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopuoi anche mettere il 200% e ghigliottinarti ...
tanto *******ta per *******ta... ste robe di mettere pesi sovramassimali sono idiozia pura...circo... non serve a niente se non a rischiare di farsi male.
Certo è che "provare" non ha senso, o ha uno scopo oppure nemmeno a provarci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioci sono mille modi più utili x avanzare di forza.
al limite puoi caricare sopra il massimale e fare dei parziali (non 1/64 di squat come si vede in pal, ma pin-pull/board press... ci siamo capiti )
Commenta
-
Commenta