2x135 in inverno. Ora sarò sui 125 prima di esplodere.
Quanto fate di massimale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì ma questo tuo atteggiamento di dover dire sempre e comunque che saresti in grado di menare uno più grosso, fratello mio, fa tanto 5^ elementare, scusami, ma appena hai l'occasione lo scrivi, che mica devi impressionare nessuno quaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garyabita vicino a me , io sono di cesenatico =)Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioa cesenatico c'e' solo una palestra che merita spero che tu ti alleni li !
Sto a Cesena durante la settimana causa studio.
Credo di aver capito a che palestra ti riferisci....quella di Piero?
Io però ne ho una a meno di un Km da casa quindi vado là, non è assolutamente male...
Se a volte vuoi fare un allenamento assieme no problem!
Gary...tu oscilli tra boston e cesenatico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ormai la piana non la faccio da tanto pero' ho fatto declinate anche con piu di 190 kg
bada bene declinate non inclinate
parlo di massimali e in piena forma fisica e chimica
Peso da primi posti in gara!
Complimenti e grandissimo per la sincerità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorega pero' molto chimica la cosa ma molto, in piana non ho mai avuto tantissima forza manco con la chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioCredo di aver capito a che palestra ti riferisci....quella di Piero?
non a cesenatico !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma avete mai pensato di parlare dei caxxi vostri in separata sede? auhuauhauhauhauhauh
gioco eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiowelcome?
veramente mi sn iscritto un mese dopo di te è da parekkio ke ci sono
l'ho detto x giocareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta