Quanto fate di massimale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe non aggiungo altro
sì ma questo tuo atteggiamento di dover dire sempre e comunque che saresti in grado di menare uno più grosso, fratello mio, fa tanto 5^ elementare, scusami, ma appena hai l'occasione lo scrivi, che mica devi impressionare nessuno qua
cavolo quante quotate nn hai proprio un caxxo da fare
ps =io dico cio ke voglio in assoluta tranquillità se tu ti impressioni problemi tuoi
oh meglio se vuoi considerare idiota quello ke scrivo PROBLEMI TUOI LO STESSO, il senso non era quello ke dici tu
e poi magari la quinta elementare ce l'ho davvero, ke fai discrimini?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocavolo quante quotate nn hai proprio un caxxo da fare
ps =io dico cio ke voglio in assoluta tranquillità se tu ti impressioni problemi tuoi
oh meglio se vuoi considerare idiota quello ke scrivo PROBLEMI TUOI LO STESSO, il senso non era quello ke dici tu
e poi magari la quinta elementare ce l'ho davvero, ke fai discrimini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocristo il massimale è il max peso in un colpo
je vuol dire 10 x 70
uhasuhasasuhasuhasuhasuhasuhasuh
io cmq 84
(peso 69 kg)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Contando che con 80kg faccio 4 ripetizioni senza spotter (con la sicurezza dello spotter che poteva aiutarmi a non morire ho fatto 4 con 86kg) direi che di massimale sto su 90 circa.Sono 1.73 per 67-68kgE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mass Visualizza MessaggioPenso che la V elementare ce l' abbiamo tutti.....bisogna vedere il proseguo.....
tu qnto hai di massimaale? 190?
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotu qnto hai di massimaale? 190?
voglia....io mio babbo e mia mamma assieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioscusa mass che significa firenze / cesena ?
abita a metà tra le due
peccato ke distano 250 mila kilometri(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
abita vicino a me , io sono di cesenatico =)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta