120 x 2 se scende cristo a darmi una mano
Quanto fate di massimale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomax 10 colpi a 70 kili
je vuol dire 10 x 70
uhasuhasasuhasuhasuhasuhasuhasuh
io cmq 84
(peso 69 kg)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza Messaggiobè penso sui 100kg considerato che sono 1,64 * 67kg, premetto che adesso non mi alleno più in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza Messaggiobè penso sui 100kg considerato che sono 1,64 * 67kg, premetto che adesso non mi alleno più in palestra
credimi se pesi 67 kili nn li alzi 100 kili di massimale neanche se piangi
io peso 69 e alzo di massimale 84 e mi ritengo anche fisicamente molto ben fatto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma che stai a di rampage?
come in ogni cosa dipende
c'e' chi e' particolarmente portato per un'alzata e puo' tranquillamente tirare su 1,5 bw in panca ( o anche di piu' ) senza problemi per altri magari e' quasi impossibile ambire a quel peso
non capisco la presa di posizione ...
Commenta
-
-
io ho messo 110-120,perchè è il massimo che hai meso, ma faccio di piu'
140-150 li faccio di massimalesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Dunque posso dirvi che 70 kg riesco ad alzarli circa 16 volte , 18 se l'esecuzione è molto rapida, alla panca non sono molto forte. Ah RAMPAGE per la mia poca esperienza da bodybuilder posso soltano dirti che l'estetica del fisico ai fini della forza pura non conta; voglio raccontarti un aneddoto veloce ed efficace: ho due mie amici anch'essi bodybuilder molto più forti di me, il primo si chiama Luigi è alto 185*90 kg fisico perfetto credimi! mentre il secondo si chiama Max è su 1,85 * 82kg un pò di pancia un fisico non da palestrato;morale della favola alla gara di estensione su panca Luigi è riuscito ad alzare a stento 155kg; mentre Max, cosa inaudita anche per me, ben 175kg! UN MOSTRO.Eppure esteticamente non sembra un bodybuilder però ha una forza pazzesca . Postami una tua foto così per curiosità, premetto che io non ho un fisico eccezionale ma un pò di pesetti li alzo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza MessaggioDunque posso dirvi che 70 kg riesco ad alzarli circa 16 volte , 18 se l'esecuzione è molto rapida, alla panca non sono molto forte. Ah RAMPAGE per la mia poca esperienza da bodybuilder posso soltano dirti che l'estetica del fisico ai fini della forza pura non conta; voglio raccontarti un aneddoto veloce ed efficace: ho due mie amici anch'essi bodybuilder molto più forti di me, il primo si chiama Luigi è alto 185*90 kg fisico perfetto credimi! mentre il secondo si chiama Max è su 1,85 * 82kg un pò di pancia un fisico non da palestrato;morale della favola alla gara di estensione su panca Luigi è riuscito ad alzare a stento 155kg; mentre Max, cosa inaudita anche per me, ben 175kg! UN MOSTRO.Eppure esteticamente non sembra un bodybuilder però ha una forza pazzesca . Postami una tua foto così per curiosità, premetto che io non ho un fisico eccezionale ma un pò di pesetti li alzo .
nn risentirti è una mia opinione... però hai ragione probabilmente la forza nn conta molto a vedere una persona esteticamente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocredimi se pesi 67 kili nn li alzi 100 kili di massimale neanche se piangi
io peso 69 e alzo di massimale 84 e mi ritengo anche fisicamente molto ben fattosigpic
Commenta
-
-
allora fai uso di creatina presumo?
no skerzi a parte se è cosi dillo altrimenti sei un animale
io ne peso 69 e ne alzo a mala pena 84-85
boh
beh ke nn faccio palestra costantemente e pratico altri sport deducibili dall'avatar però mi pare strano(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta