Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
I vostri genitori sanno che voi usate integratori ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCerto.
Io sego mio padre.
sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioli uso tanquillamente anche se pensano sia "robba", infatti mi amadre mi chiede cos'è sta roba? e io "cocaina"
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEcco, a me scoccia passare per un "dopato" ed è tempo perso spiegare a qualcuno cosa sia ciò che prendo. Rimangono sempre e solo convinti che ho i muscoli perché "mangio i secchi di polverine".però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggioma mi sa che dovrò iniziare a trovare delle soluzioni visto che non posso permetermi il lusso di fare il natural
ma che c'azzecca?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggioma dai ora mi avete messo paura
non ci avevo pensato a questa cosa
ma mi sa che dovrò iniziare a trovare delle soluzioni visto che non posso permetermi il lusso di fare il naturalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggioma dai ora mi avete messo paura
ma mi sa che dovrò iniziare a trovare delle soluzioni visto che non posso permetermi il lusso di fare il natural
Commenta
-
-
Fresca di stasera...
E' qualche oretta che sono chiuso in cantina a mischiare polveri per farmi un blend completo di tutto per un mese. Ovviamente sono partite le considerazioni dai "salutisti" di casa mia, con implacabile verdetto del giudice papà, che dice a mia mamma:
"Buttagli via tutto a quello lì, con tutta quella merda che prende va a finire che si ammazza."
Ho scommesso con mio fratello che dopo cena mia mamma mi avrebbe avvicinato con la solita faccia e sguardo compassionevole "non puoi fare a meno di quella roba?"
Scommessa vinta! Almeno in parte! Prima passando mi guarda con quella faccia e mi dice "sì sì va, con tutta quella roba che prendi...! Ma fai a meno!"
Commenta
-
-
ma mi sa che dovrò iniziare a trovare delle soluzioni visto che non posso permetermi il lusso di fare il natural
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' qualche oretta che sono chiuso in cantina a mischiare polveri per farmi un blend completo di tutto per un mese. Ovviamente sono partite le considerazioni dai "salutisti" di casa mia, con implacabile verdetto del giudice papà, che dice a mia mamma:
"Buttagli via tutto a quello lì, con tutta quella merda che prende va a finire che si ammazza."
Ho scommesso con mio fratello che dopo cena mia mamma mi avrebbe avvicinato con la solita faccia e sguardo compassionevole "non puoi fare a meno di quella roba?"
Scommessa vinta! Almeno in parte! Prima passando mi guarda con quella faccia e mi dice "sì sì va, con tutta quella roba che prendi...! Ma fai a meno!"
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGENIO!sigpic
Commenta
-
Commenta