Prendi di nascosto come me XD
I vostri genitori sanno che voi usate integratori ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh lo farei anche ma poi dovrei stare a nasconderle in continuazione per casa senno poi me le beccano e mi iniziano a rompere,è quello il problema...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè mia mamma crede che la dose massima giornaliera consentita sia di 100g di proteine.... Dice che soltanto i colossi americani del BB si possono permettere un quantità maggiore.... Dice che ci tiene alla mia salute e che nn mi vuole vedere con i reni mal funzionanti.
Per nn parlare della creatina.... Secondo me pensa che sia una sorta di farmacoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioma quante proteine prendi al giorno???
Comunque anch'io, pur non facendone uso massiccio, di tanto in tanto quando li prendo li lascio tranquillamente in cucina, mai detto nulla nessuno e ci mancherebbe. A 15 anni il medico mi dava gia' integratori vitaminici e roba di quel tipo per sopperire agli sforzi in palestra...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio non li uso gli integratori, che devo rispondere?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioauhauhauhauhauh hai progettato la casa e la tua camera appositamente mettendo in conto un angolo di tot metri quadri per i barattoloni?
auhauhauhauhauhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio non li uso gli integratori, che devo rispondere?Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta