If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vie è mai capitato nella vostra vita di pensare alla morte come soluzione ai vostri problemi?
sapere che dandosi la morte si smette di soffrire, pensare, stare male, etc...
26
sì
0%
15
no
0%
11
The poll is expired.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
xò suicidio come soluzioni dei problemi non mi è mai passato x la testa...una cosa del genere non è soluzione di nulla...i problemi rimangono, sei tu che ne vai
a volte penso che se non fosse per la rete sociale che ci sostiene,i suicidi sarebbero molto molti di più..alla fine molto spesso non lo si fa perchè si pensa a chi rimane...o almeno,è questa la scusa..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
io ho già deciso che nn voglio andare oltre i 65......
ti quoto,
anche perkè in questa epoca anche se la vita si è allungata non serve a niente se poi la trascorrerai a rimbambirti davanti una tv,
io penso se ci arriverò vecchio che cavolo farò tutta la giornata come sono io mi sentirò patetico sarebbe meglio dipartire male che và non ci sarà niente nell'aldilà e cesserò di esistere completamente, oppure ci sarà un paradiso o l'inferno che sarà sempre meglio che vegetare sù una poltrona
anche perkè in questa epoca anche se la vita si è allungata non serve a niente se poi la trascorrerai a rimbambirti davanti una tv,
io penso se ci arriverò vecchio che cavolo farò tutta la giornata come sono io mi sentirò patetico sarebbe meglio dipartire male che và non ci sarà niente nell'aldilà e cesserò di esistere completamente, oppure ci sarà un paradiso o l'inferno che sarà sempre meglio che vegetare sù una poltrona
ogni età permette di essere attivi e fare qualcosa di utile x la società e per te stesso: potresti avere dei nipoti che ti darebbero tanta gioia e a cui vorresti bene, potresti fare del servizio sociale o tenere compagnia alla gente in solitudine, potresti dedicare tempo alla tua cultura, fare sport anche diversi, viaggiare e conoscere il mondo, etc...se uno a 65 anni non sa + cosa fare è un miserrimo.
ogni attimo della vita può essere felice e non conosce età...il problema è arrivare ancora con la forza di vivere a 65 anni...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta