173cm
quanto siete alti?
Collapse
X
-
AAAAAA nano.......
Io 187cm !!!!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAAAAAA nano.......
Io 187cm !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio semmai sono una nana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAAAAAA nano.......
Io 187cm !!!!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioauauhauhauh NANO io sono 190
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosempre nano rimaniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosempre nano rimani
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE te quanto 6 alto ??!! 5 metri ??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio3 cm
non abbiamo kiesto la lunghezza del pene
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta