:d
a vista come siete messi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouso le lenti solo quando vado all uni x vedere alla lavagnastrano.. ti manca poco forse?
Commenta
-
-
io nessuno dei due, ma dovrei portare gli occhiali, quindi nn rispondo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio, sto valutando il laser....
prima devo trova i soldi..e cmq mi fa un po paura un possibile esito negativo dell'intervento ..
c'e' gente che è uscita peggio di come è entata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioidem..
prima devo trova i soldi..e cmq mi fa un po paura un possibile esito negativo dell'intervento ..
c'e' gente che è uscita peggio di come è entata
....già.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouso le lenti solo quando vado all uni x vedere alla lavagnaOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio porto gli occhiali per paura di mettere e togliere le lentineOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo metto le lenti xché odio gli occhialiOriginariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioio nessuno dei due, ma dovrei portare gli occhiali, quindi nn rispondoOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocontact lenses....ma che 2 palle, sto valutando il laser....Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioMaluccio,sono miope (poco per fortuna),astigmatico(anche qui poco) e pure daltonicoOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio9.50/10 di vista.... astigmatismo...porto gli occhiali solo per leggere, guardare la tv e guidare la sera
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiolenti ma spesso occhiali se non escoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi mancano 9,5 gradi a dx ed altrettanti a sinistro
....e sti cazzi
Commenta
-
Commenta