If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
meno di qnto credi
maria e co. fa molto meno male dell'alcol
e molti ke conosco ke fumano canne odiano le sigarette
non lo so amico...
a volte queste cose mi sanno di giustificazione...personalmente credo che gli eccessi siano cmq un male ma tra fumare una canna e bere un birra la differenza c'è..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non lo so amico...
a volte queste cose mi sanno di giustificazione...personalmente credo che gli eccessi siano cmq un male ma tra fumare una canna e bere un birra la differenza c'è..
non c'e nessuna giustificazione in quello ke ho detto, e vero ke gli eccessi sono sbagliati in entrambi i casi, ma come dici te la differenza c'e... tra i 2 e piu "salutare" il THC, infatti basta pensare ke in numerosi stati il THC o il suo derivato sintetico (marinol mi sembra o simile) e usato in campo medico x trattare alcuni distrurbi.. mmm l'alcool nn credo abbia usi medici, e ci sara' un motivo!
cmq resta il fatto ke le cose piu dannose sn legali (alcool, e sigarette) mah...
non c'e nessuna giustificazione in quello ke ho detto, e vero ke gli eccessi sono sbagliati in entrambi i casi, ma come dici te la differenza c'e... tra i 2 e piu "salutare" il THC, infatti basta pensare ke in numerosi stati il THC o il suo derivato sintetico (marinol mi sembra o simile) e usato in campo medico x trattare alcuni distrurbi.. mmm l'alcool nn credo abbia usi medici, e ci sara' un motivo!
cmq resta il fatto ke le cose piu dannose sn legali (alcool, e sigarette) mah...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dp le esperienze avute cn la droga ho subito capito ke portano solo insoddisfazione e malessere, la fede mi aiuta a convincere altre persone a nn farne più uso, nn prendetemi per prete ma gesù vi ama, nn fate uso di cose ke possono solo farvi male
dp le esperienze avute cn la droga ho subito capito ke portano solo insoddisfazione e malessere, la fede mi aiuta a convincere altre persone a nn farne più uso, nn prendetemi per prete ma gesù vi ama, nn fate uso di cose ke possono solo farvi male
oh merda ragazzi! qua si sta degenerando.....
c'è mica bisogno di tirare in ballo la fede l'anima la spiritualità per una cannetta.... se non vi drogate bella per voi, ma di cose sbagliate sai quante ce n'è al mondo!
non voglio giustificare l'uso di droghe, voglio solo dire che ci sono comportamenti e "mali" che sono molto peggiori dell'uso di droghe leggere, ma che per ignoranza o mancata considerazione vengono accettati e lasciati passare...cercate di essere obiettivi...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta