Originariamente Scritto da Lizard King
Visualizza Messaggio
canne ??!?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioogni tanto si si si.....OGNI TANTO Xò..tipo si è ad una festa ci si diverte un mondo...si ci puo anche stare,...ma uscire e chiedersi in una stanza a fumare etti di roba NO...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...sarà che sono di un'altra generazione ma io alle feste mi divertivo con le donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioidem....xò dico ..se proprio bisogna fumarsela...meglio in questa circostanza
KLARO!
CMQ IO NN HO MAI FUMATO E NN FUMEREI NEANCHE IN QUELLE CIROCSTANZE!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioKLARO!
CMQ IO NN HO MAI FUMATO E NN FUMEREI NEANCHE IN QUELLE CIROCSTANZE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioogni tanto si si si.....OGNI TANTO Xò..tipo si è ad una festa ci si diverte un mondo...si ci puo anche stare,...ma uscire e chiedersi in una stanza a fumare etti di roba NO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioKLARO!
CMQ IO NN HO MAI FUMATO E NN FUMEREI NEANCHE IN QUELLE CIROCSTANZE!
mavvvvvvvvaaaaaaaacagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioin effetti....xò giustamente staff dice: se proprio mi devo drogare preferisco doparmi....cioè fare qualcosa di illecitò che mi riguardi in prima persona e in quello che credo,..GIUSTO E CONDIVIDO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioa lizard sarà la 150 faccina che metti nel giro di 10 minuti
Commenta
-
Commenta