Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
canne ??!?!
Collapse
X
-
Mai fatto canne, però una volta ho fatto fumare a dei co****ni del tè alla rosa mescolato con basilicosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioricordatevi meglio una canna a settimana che bere alcol tutti i sabati e sigarette
siete dei maledetti la canna và tutelata
e questo dove lo hai letto nel vangelo secondo fustakkiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMai fatto canne, però una volta ho fatto fumare a dei co****ni del tè alla rosa mescolato con basilico
cmq se non serve a farmi crescere o a farmi tirare,non mi interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
cmq se non serve a farmi crescere o a farmi tirare,non mi interessa.
mò de alecs nun si ffa i cann'...
cose e pazz'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Prima di più...
Adesso ogni tanto con gli amici.
E la dieta va a puttane.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Certo.. un paio alla settimana in genere.. sempre in compagnia, alla fine salta fuori qualke tiro o poco più..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma può mai essere che solo io ho risposto di si
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioricordatevi meglio una canna a settimana che bere alcol tutti i sabati e sigarette
siete dei maledetti la canna và tutelata
W pannella
skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma può mai essere che solo io ho risposto di si
anche se con l'età sto progressivamente (e felicemente) diminuendo il quantitativo....quando ero piskello ho fumato tali quantità di robaccia che se vi faccio un resoconto vi mettete a ridere (o a piangere...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon piu.....non fa x me......non reggo tanto mi sale la nausea......ho deciso anche di smetterla cn l'alcool...e ci sto riuscendo senza problemi
MBARE E AL CELE?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta