se vedete cadere una banconota dalla tasca di una persona o se sapete che i soldi a terra sono di "quella" persona , che fate?
Siete onesti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18se vedete cadere una banconota dalla tasca di una persona o se sapete che i soldi a terra sono di "quella" persona , che fate?
Spesso ci chiamano coglioniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSEMPRE chiamo la persona e li ridò.
Spesso ci chiamano coglioniOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodipende dai casi,solitamente li ridò.Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose casca e c'è gente lo chiamo...
se la trovo, nn vedendo a chi è cascata, intascosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Una volta ho trovato una carta da 10 davanti a una chiesa, in una città relativamente grande del nord Italia, la legge prescrive che le cose trovate ( una banconota é una cosa, un bene mobile ) siano portate al sindaco del comune nel cui territorio le cose siano state trovate (s'intende, all'ufficio preposto, se il comune non conta proprio quarantasette anime); io, per conto mio, ho provato a dare la carta a dei poliziotti che sedevano in una macchina ferma a dieci metri da lì, loro non l'hanno accettata perché non possono prendere soldi, io ho spiegato la storia del sindaco e uno di loro mi ha detto: "Si, vai al comune ché forse adesso il sindaco ce lo trovi" (!)
Io ho finito per entrare in chiesa e mettere la carta in una cassetta per le elemosine, sperando che finisse nello stomaco di qualche barbone piuttosto che in un ricco apparato di ceri.
A pensarci bene meglio avrei fatto ad aspettare di trovare un barbone per dare la carta direttamente a lui: pazienza!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioLa riconsegno sempre, anche se sbagliano a farmi il resto restituisco l'eccedenza...
Commenta
-
-
io nella mia lunga carriera di pezzo di merda ho trovato: una catenina d'oro con ciondoli e medagliette con nome e gruppo sanguigno, un orologio da sub zenith, un portachiavi d'oro con chiave attaccata...
i primi due li ho tenuti, il portachiavi ho buttato la chiave e l' ho venduto all' orefice per 200000 mila...
mai sognato di portarli in comune o alla polizia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio nella mia lunga carriera di pezzo di merda ho trovato: una catenina d'oro con ciondoli e medagliette con nome e gruppo sanguigno, un orologio da sub zenith, un portachiavi d'oro con chiave attaccata...
i primi due li ho tenuti, il portachiavi ho buttato la chiave e l' ho venduto all' orefice per 200000 mila...
mai sognato di portarli in comune o alla polizia...
beh aspettate qui' parliamo di banconota caduta.. cioè se vedete la persona a cui cade.. se trovo 50 100 20 euro nn mi sogno0 minimamente di andare alla polizia
cosa che cambia invece per documenti ecc..
Commenta
-
Commenta