SONDAGGIO GEMELLO: "COSA FUMATE?"
Quanto fumate?
Collapse
X
-
Quanto fumate?
SONDAGGIO GEMELLO: "COSA FUMATE?"630/Nessuna: sono uno sportivo, io!/0: oggi fumano solo gli sfigati...0%35Una: é scientificamente dimostrato che una sigaretta al giorno non fa male a nessuno!0%3Da 2 a 7: Mah... Un tempo fumavano tutti... Ciclisti, cantanti d'opera, pugili, calciatori...0%10Da 8 a 20: Ocche tu fumi come corponuovo?0%13Da 21 a 40: Inzoooommaaaa...0%2Da 40 a 99: Ti sei sfondato il diaframma?0%0100: E chi sei, Pannella?0%0Più di 100: dunque... coff coff... dicevo... achchchch...0%0Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!Tag: Nessuno
-
-
non fumo più!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon fumo più!!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioDai, raccontaci dettegliatamente la tua esperienza tabagista!
ora nemmeno quelle!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofumo passivo...molto.
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE, CONTINUATE NUMEROSI!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio...Ma il fumo passivo fa schifo!
se è per questo mi fa schifo anchequello attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomica lo vado ad annusare apposta
se è per questo mi fa schifo anchequello attivoAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Ragazzi...dopo aver fumato x 7 anni consecutivi senza mai smettere neanke x un giorno x una media di 20 siga...(diciamo ke a xiodi ne fumavo 15 e in altri 25/30)..SONO 6 MESI KE NE SONO FUORI...e vi diro'....NON ME LA RIMETTEREI MAI IN BOCCA QUELLA MERDA...!
Strano sentirmi dire questo...ricordo ke fino a 6 mesi fa' non potevo stare senza le mie pall mall in tasca...fumavo sempre...in casa,fuori in makkina a letto...bho' ero proprio scemo....poi era un annetto ke volevo smettere xke' nn era possibile ke a 23 anni avevo il fiatone a far le scale(x esempio)ma diminuire piano piano e' difficile...cos' aspettai l'occasione giusta(un febbrone o altro)finke' mi dovetti operare di ernia bilaterale...
Ricordo ke mi lasciai la sera prima di operarmi una siga sulla scrivania...(nn era neanke programmato di smettere)...cosi' l'avrei fumata il giorno dopo l'operazione...ma il giorno dopo ero ankora rincoglionito e aspettai un altro giorno...e poi mi dissi:cavolo se ci sn stato un giorno ci posso stare anke 2...poi 1 settimana...e in men ke nn si dica ora sn a 6 mesi..
Momenti critici:le prime 3 settimane.
Sollievo:dopo 3/4 mesi.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioRagazzi...dopo aver fumato x 7 anni consecutivi senza mai smettere neanke x un giorno x una media di 20 siga...(diciamo ke a xiodi ne fumavo 15 e in altri 25/30)..SONO 6 MESI KE NE SONO FUORI...e vi diro'....NON ME LA RIMETTEREI MAI IN BOCCA QUELLA MERDA...!
Strano sentirmi dire questo...ricordo ke fino a 6 mesi fa' non potevo stare senza le mie pall mall in tasca...fumavo sempre...in casa,fuori in makkina a letto...bho' ero proprio scemo....poi era un annetto ke volevo smettere xke' nn era possibile ke a 23 anni avevo il fiatone a far le scale(x esempio)ma diminuire piano piano e' difficile...cos' aspettai l'occasione giusta(un febbrone o altro)finke' mi dovetti operare di ernia bilaterale...
Ricordo ke mi lasciai la sera prima di operarmi una siga sulla scrivania...(nn era neanke programmato di smettere)...cosi' l'avrei fumata il giorno dopo l'operazione...ma il giorno dopo ero ankora rincoglionito e aspettai un altro giorno...e poi mi dissi:cavolo se ci sn stato un giorno ci posso stare anke 2...poi 1 settimana...e in men ke nn si dica ora sn a 6 mesi..
Momenti critici:le prime 3 settimane.
Sollievo:dopo 3/4 mesi.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta