esponete....risposta multipla ed anonima....ovviamente nel pienamente soddisfatto s'intende non la perfezione, ma la condizione di benessere psico fisico.
siete soddisfatti della vostra vita?
Collapse
X
-
siete soddisfatti della vostra vita?
24pienamente soddisfatto0%6insoddisfatto x il lavoro0%2insoddisfatto x la mia situazione economica0%6insoddisfatto x l' amore0%6insoddisfatto x la mancanza di amicizie0%2insoddisfatto per il mio aspeto fisico0%2The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
si, moltoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
io non sono soddifatto dal punto di vista professionale ed economico...ho studiato tanti anni, anche con molte colpe xchè mi sono laureato tardi, ma tribolo veramente tanto con il lavoro...poche soddisfazioni professionali ed economiche.
Fuori non vedo grandi sbocchi...nessuno che voglia farti provare o darti una possibilità...questa cosa mi paralizza la vita. Come posso pensare di farmi una vita, avere una casa mia, andarci ad abitare con la persona che amo se non sono in grado di essere autosuff?
Non è questione di volere rimanere in famiglia, o fare i mammoni...ma inutilepesare ancora di + alla propria famiglia.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ho volutamente omesso gli studi xchè la valutazione + consona è quella x una persona che stà vivendo la vita appieno o almeno ci prova.
potete anche commentare cmq.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioPure io dico la 3, come tanti....
Purtroppo dal punto di vista del lavoro/stipendi ecc..è un momento di merda, che "rovina" tutto il resto che non sarebbe nemmeno malaccio...
riuppo xchè troppo pochi hanno partecipato al sondaggio....dai che è segreto. no prob!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioPure io dico la 3, come tanti....
Purtroppo dal punto di vista del lavoro/stipendi ecc..è un momento di merda, che "rovina" tutto il resto che non sarebbe nemmeno malaccio...
dannati soldi nn bastano mai... e ancora che sono uno parsimonioso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me vincono la 3 e la 4
cmq strano ke molti nn votano... è un bel 3adOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio sono insoddisfatto totalmente,ma la mia valutazione è dovuta al fatto che attraverso un periodaccio..
o almeno,spero sia per quello.
bodyweb è con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi spiace amico!
bodyweb è con te!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta