come sono?
Per quelli che mi hanno conosciuto dal vivo
Collapse
X
-
Per quelli che mi hanno conosciuto dal vivo
11si nota chiaramente che è gay0%1è frcssm sul forum ma normale dal vivo0%3una kekka isterica0%3sbava per ogni uomo che vede... fa paura!0%3ma è davvero gay?0%0non lo diresti mai se lo vedi ma lo capisci ce lo conosci0%1The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Ogni opzione che leggevo volevo selezionarla...
alla fine ho scelto l'ultima...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
una bella persona prima di tutto(nn ho votato il sondaggio).
cmq nn si vede molto a primo impatto che sei gay...grande nikosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOgni opzione che leggevo volevo selezionarla...
alla fine ho scelto l'ultima...
sei sempre il mio *****ne preferito Jo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomanca l'opzione
***** ma quel giorno anziche incontrarlo non potevo fare qualcosaltro di meglio...chesso depilarmi le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiouna bella persona prima di tutto(nn ho votato il sondaggio).
cmq nn si vede molto a primo impatto che sei gay...grande niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho messo la 2 ammmooooorrree
sei semplicemente fantastico, topone
Anche tu
Commenta
-
Commenta