Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
EAS vs OPTIMUM vs TWINLAB vs PHARMAPURE vs MUSCLETECH
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovolevo risponderti in privato ma a quanto pare non ho i permessi
Come dice la mia firma (e come dice tutto il forum): welcome on bodyweb amigo
Senza rancoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQui non è questione di rendersi antipatici o meno...
E' questione che uso gli integratori da 15 anni, ho lavorato in quel settore...e quando sento giudizi "assoluti" da chi non ha molta esperienza, mi faccio sentire, tutto qui.
Junkman, ti invito a leggere il regolamento sulle provocazioni a moderatori e gente dello staffsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovolevo risponderti in privato ma a quanto pare non ho i permessi
Hai editato appena in tempo, ma avevo letto il tuo messaggio precedente sul "pudore" heehehhsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFammi capire, secondo te mettere una faccina vuol dire provocare?
Come dice la mia firma (e come dice tutto il forum): welcome on bodyweb amigo
Senza rancoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHai editato appena in tempo, ma avevo letto il tuo messaggio precedente sul "pudore" heehehhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocmq parlavo solamente di esperienza personale...con quelle faccine sinceramente ho avuto l'impressione che mi stessi dando di quello che chiacchiera a vanvera... tutto qui
Era riferito a chi da giudizi negativi su una marca senza conoscerla.
Non serve dire "per me questa marca non è di qualità" per dare un giudizio negativo; basta anche dire "si dice in giro che non sia buona".
Questo volevo stigmatizzaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiobeh,dopo il secondo avvertimento,ho cercato di evitare il terzosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioehm....chi non è italiano?
Detto questo, io mi riferivo a questa frase
...si dice....
chi lo dice?
Fai dei nomi: qualcuno che le ha fatte analizzare???
ho detto proprio che non si può dire una pro è migliore di un'altra tranne che si hanno analisi in mano e si fanno confronti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta