drogati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon si è drogati x una cosa che si fà , ma x come la si fà.
ci si può drogare con l'alcool , con la nutella , con internet , con le sigarette.
bisogna xò fare una distinzione con il "dipendente"
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose lo fa con regolarità e ne sente il "bisogno", per me è un drogato
certo è una droga leggera, che fa meno danni dell'alcol o di altre cosehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon e'ne piu' ne meno drogato di uno che fuma sigarette solo che nel primo caso la cosa e' legale nel secondo un po'meno ...
Commenta
-
-
Si
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioagg sbagliat ragazz ...ho schiacciato no...ma in verità è si......le canne anzi la volgia di fumarle ti portano a fare delle cose insulse e noiosissime...tipo chiudersi inun angolo quando la gente pullula in giro oppure inboscarse x farne su una....ehehhee
Ma cosa stai dicendo? Nulla è piu conciliante di una canna di gruppo, sei mai stato ad amsterdam?
Hai visto qualcuno di ostile tranne i pipponi e gli impasticcati?
Non credo!
che le canne tolgano la voglia di stare nel caos è un conto ma favoriscono la i rapporti sociali, sopprimono la rabbia e le ostilità....
Ragazzi io sono un patito delle canne, nonh o mai passato momenti belli come i cannoni in spiaggia a Barcellona, come quelli sui canali di amterdam ecc...
Momenti tranquilli, gente sciallata, addirittura comunicavo con due ***** francesi (stile snoop dog) senza capire un ***** ma eravamo in sontonia!
God save the Cannabis!
Commenta
-
-
ragazzi le canne fanno bene al corpo e allo spirito.
E anche ai bodybuilder inappetenti.
W la trocasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Tre drogati vogliono fare una rapina in banca.
Il primo drogato, infunghettato, propone:
- Eh... Noi entriamo, voliamo, diventiamo invisibili, con la mente apriamo
la cassaforte e ci teletrasportiamo fuori!
Il secondo, cocainomane (urlando):
- ENTRIAMO, SPAKKIAMO TUTTO, AMMAZZIAMO TUTTI, FACCIAMO ESPLODERE LA
CASSAFORTE, RUBIAMO E SCAPPIAMO!
Il terzo, cannaiolo:
- Oh raga, ci pensiamo domani...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTre drogati vogliono fare una rapina in banca.
Il terzo, cannaiolo:
- Oh raga, ci pensiamo domani...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobah...si vede che nn hai mai provato a vivere....
poi per un culturista!
Al limite, se proprio si vuole rischiare la salute preferisco gli AAS!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomah, nn concepisco farsi le canne e drogarsi.....
poi per un culturista!
Al limite, se proprio si vuole rischiare la salute preferisco gli AAS!
io non fumo mi sballo con altro...****..sport amici...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTre drogati vogliono fare una rapina in banca.
Il terzo, cannaiolo:
- Oh raga, ci pensiamo domani...
bella!
Commenta
-
Commenta