If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, io chiedevo perchè artificiali? Sempre muscolo è (o no? )
la differenza è regolamentare:
i globuli rossi prodotti dal nostro corpo sono uguali se prodotti naturalmente o se stimolati da EPO
ma usare ormoni artificiali è doping
è doping anche l'auto-emotrasfusione seppure quello sia sempre sangue tuo e non alterato
la differenza è regolamentare:
i globuli rossi prodotti dal nostro corpo sono uguali se prodotti naturalmente o se stimolati da EPO
ma usare ormoni artificiali è doping
è doping anche l'auto-emotrasfusione seppure quello sia sempre sangue tuo e non alterato
Sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe
Mi chiedevo perchè Master parlava di muscoli "artificiali" nel dopato
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Sono assolutamente d'accordo, ci mancherebbe
Mi chiedevo perchè Master parlava di muscoli "artificiali" nel dopato
Ma ragazzi, mettetevi in testa che un braccio da 60 centimetri,frutto di iperlasie e ritenzioni d'azoto eccezionali e' fuori dalla natura fisiologica umana.
Non sono muscoli di plastica, ovvio, ma sono sostenuti da molecole molto potenti che una volte interrotte come flusso, fanno regredire il muscolo.
Quindi e' una situazione artificiosa.
Ma ragazzi, mettetevi in testa che un braccio da 60 centimetri,frutto di iperlasie e ritenzioni d'azoto eccezionali e' fuori dalla natura fisiologica umana.
Non sono muscoli di plastica, ovvio, ma sono sostenuti da molecole molto potenti che una volte interrotte come flusso, fanno regredire il muscolo.
Quindi e' una situazione artificiosa.
Artificiosa nel senso che, finchè dura, va benissimo, poi viene meno?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Il problema e' la pericolosita' per la salute,la longevita', e quello legale, in quanto vietati dalla legge.
Detto questo, se domani mattina uscisse sul mercato un farmaco legale, assolutamente non dannoso per la salute, che aumenta la muscolatura con facilita',vorrei proprio vedere quanti si asterrebbero dall'assumerlo.
anche un ematocrito del 60% è fuori dalla normale fisiologia
ma esistono alcune persone con l'ematocrito naturalmente alto (vedi cunego e cioni)
allora qual' è il senso? che conta più la genetica dell'impegno?
si trasforma lo sport in un fenomeno da baraccone
cmq io onestamente se nn facesse male io mi doperei senza problemi, sl ke nn voglio essere na bestia di muscoli e morire a 45-50 anni x varie malattie connesse all'utilizzo delle sostanze dopanti!
anche un ematocrito del 60% è fuori dalla normale fisiologia
ma esistono alcune persone con l'ematocrito naturalmente alto (vedi cunego e cioni)
allora qual' è il senso? che conta più la genetica dell'impegno?
si trasforma lo sport in un fenomeno da baraccone
E' ovvio che conta piu' la genetica del'impegno.Puo' un ronzino per quanto allenato eguagliare le prestazioni di un purosangue?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma conta anche la genetica nel assorbire farmaci dopanti.
ad esempio tizio A e tizio B, allendosi natural, A è molto più grosso di B.
se invece ad esempio entrambi cominciano a bonbarsi, e B ha una risposta maggiore ai farmaci Di A, la situazione potrebbe ribaltarsi divenendo B più grosso di A.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta