forse obsoleto coem sondaggio, ma tanto x cambiare.
natural o no?
Collapse
X
-
natural o no?
54natural fiero di esserlo0%29non natural e faccio gare0%1non natural ma mi alleno amatorialmente0%1ho provato ma ho smesso per vari motivi0%1natural non x scelta, ma solo perchè illegale e pericoloso0%19ex dopato (lo sei stato x un lungo periodo)0%3The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
la 5, in un mondo ideale senza side di natura salutistica, psicologica e legale, in cui marmotte amene confezionano cioccolate, elefanti rosa volano e Berlusconi si opera al cuore all'ospedale di Rho.
non per questo non mi sento fiero al 101% di essere natural e gareggiare a testa alta come tale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola 5, in un mondo ideale senza side di natura salutistica, psicologica e legale, in cui marmotte amene confezionano cioccolate, elefanti rosa volano e Berlusconi si opera al cuore all'ospedale di Rho.
non per questo non mi sento fiero al 101% di essere natural e gareggiare a testa alta come tale
quotone
il doping non è regolamentare e quindi si lotta facendone a meno
e bisogna essere fieri di lottare secondo le regole
se il doping fosse a basso rischio e ammesso dai regolamenti sarebbe un'altra storia, ma così non èOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola 5, in un mondo ideale senza side di natura salutistica, psicologica e legale, in cui marmotte amene confezionano cioccolate, elefanti rosa volano e Berlusconi si opera al cuore all'ospedale di Rho.
Mi in***** se mi danno del dopato, ma non ho mai capito questa "fierezza" dell'essere natural. Forse perche' do poca importanza in generale all'allenamento e al fisico. Voglio dire che mi sento fiero di ben altre cose...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuoto. Se prendere steroidi fosse come prendere integratori mi sentirei quantomeno sciocco a non farne uso.
Mi in***** se mi danno del dopato, ma non ho mai capito questa "fierezza" dell'essere natural. Forse perche' do poca importanza in generale all'allenamento e al fisico. Voglio dire che mi sento fiero di ben altre cose...
Bye
quando e' tutta roba tua e farina del tuo sacco e' una soddisfazione enorme
ti piacerebbe vincere una gara con qualche trucco,o fare bella figura sapendo k stai barando?
credo di no, ecco io nonostante non abbia un granche' di fisico sono fierissimo di dire"mai preso nulla" e anche se la risposta sarebbe "beh si vede" arrivara' il giorno ke guardandomi allo specchio diro'"sono fiero di te alex,ti sei cambiato come volevi e senza sostanze"
questa e' la mia fierezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioquando e' tutta roba tua e farina del tuo sacco e' una soddisfazione enorme
ti piacerebbe vincere una gara con qualche trucco,o fare bella figura sapendo k stai barando?
credo di no, ecco io nonostante non abbia un granche' di fisico sono fierissimo di dire"mai preso nulla" e anche se la risposta sarebbe "beh si vede" arrivara' il giorno ke guardandomi allo specchio diro'"sono fiero di te alex,ti sei cambiato come volevi e senza sostanze"
questa e' la mia fierezza
Forse incide il fatto che non ho intenzione ne' di fare gare ne' di fare bella figura. Non mostro con orgoglio i miei muscoli, anzi quasi mi sento un appestato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio natural per sfida con me stesso
e me ne fotto, ci mettero' anni ma arrivero' a quello ke voglio!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ho votato natural non per scelta ma perchè pericoloso e illegale...e aggiungo anche molto costosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioassumere farmaci per aumentare i muscoli?
sarebbe l'ultima cosa che farei in vita mia.
se voglio rovinarmi la salute preferisco bere alcolici, mangiare schifezze e fumare canne a tutto spiano.
quelle cose non ti lasciano nulla solo lo sballo...vedi un pò che divertimento...
se mai dovessi usare droghe lo farei proprio per il bbhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta