Senza paraurti posteriore, che alttrimenti rischiava di essere incenerito ad ogni cambio di marcia.
quali fra questi fichissimi accessori avete in macchina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe c'ha i pupazzi attaccati sullo specchietto e i coprisedili e volante sportivi?
Commenta
-
-
alla fine il più tamarro sono io: il mio posto macchina è sotto un albero e non l' ho praticamente mai lavata da 1 anno e mezzo, la carrozzeria è completamente ricoperta di guamo di uccelli, e anche i vetri, i fanali...
io non ci fo caso, ma i miei amici si vergognano un po' a salire su quella macchina di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalla fine il più tamarro sono io: il mio posto macchina è sotto un albero e non l' ho praticamente mai lavata da 1 anno e mezzo, la carrozzeria è completamente ricoperta di guamo di uccelli, e anche i vetri, i fanali...
io non ci fo caso, ma i miei amici si vergognano un po' a salire su quella macchina di merdafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioe puoi dire che è davvero d merda, sotto che tipo di albero è? Se è un ficus è una meraviglia tutti quei frutti spiaccicati sulla carrozzeria se è un pino più divertente tutta la resina appesa sul vetro fino a bloccare i tergi cristalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochi Gohard?...ti dico solo che mi vergogno per lui
per prima cosa, dimmi che macchina, così cerco di farmi un'idea sul suo grado di tamarraggine......... ma da uno che si mette a fare il moonwalker durante l'allenamento, mi aspetto di tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un grosso nespolo, fa abbastanza sudicio tra cacate, pollini e roba appiccicosafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua
per prima cosa, dimmi che macchina, così cerco di farmi un'idea sul suo grado di tamarraggine......... ma da uno che si mette a fare il moonwalker durante l'allenamento, mi aspetto di tutto.
giuro,lo incontro per strada gli buco le ruote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo niente di tutto questo... è normale..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon resistoooooo
giuro,lo incontro per strada gli buco le ruote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon resistoooooo
giuro,lo incontro per strada gli buco le ruotefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon è una semplice hiundai coupe? non vedo nulla d eccezionale..hai mai visto la coupe revolution?
e tu hai mai visto il proprietari di quella hiunday sburre'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe tu hai mai visto il proprietari di quella hiunday sburre'??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta