voto no perchè le rep sono una cazzata.
Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiocmq per ora Andrea mi semra poco convincente...
...la sua fortuna sono i menefreghisti come me
...ma se nn si da una mossa avrà presto difficoltà
non ne ho mai
solo cammini da percorrere
se il mercatino chiude ne apro un altro
se viene chiuso anche l'altro postero' richieste in tutti i 3ad le miei richieste !!!!!
se verro' bannato faro' postare i miei dipendenti
in qualche maniera mi riciclo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionessuna difficolta'
non ne ho mai
se viene chiuso anche l'altro postero' richieste in tutti i 3ad le miei richieste !!!!!
ps. qui posso quotare,tartufo????BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggionessuna difficolta'
non ne ho mai
ma nessuno può impedirti di crearne uno tuo o di chiuderlo fin che le rep saranno attive...
altrimenti tutta la caffetteria dovrebbe chiudere...
per non parlare delle tendenze degli ultimi tempi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio me ne sbatto della vecchia guardia...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalcuni che hanno votato si,si sono iscritti oggi,ed hanno 0 mess....
sono fake di Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIl problema è che è stato travisato il vero significato delle reputazioni. Invece di essere utilizzate per premiare dei post meritevoli, sono state usate come merce di scambio e hanno dato vita ad una classifica senza senso (basti vedere chi è il primo di questa classifica ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalcuni che hanno votato si,si sono iscritti oggi,ed hanno 0 mess....
Commenta
-
Commenta