Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Il mercatino delle rep: Si o NO?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiowolverlne vota Si al sondaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEcco.
beh... basta estraniarsi come ho fatto io tempo fà...
...qualcuna ne do, ma per meriti, non per debiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiobeh... basta estraniarsi come ho fatto io tempo fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioalla stessa stregua bisognerebbe chiudere il post notturno e gold !!!!
se uno non vuole postare nelle sezioni tecniche non ci posta
non e' colpa di gold o il mercatino o il post notturno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiobeh... basta estraniarsi come ho fatto io tempo fà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiobicipes vota SI
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioalla stessa stregua bisognerebbe chiudere il post notturno e gold !!!!
se uno non vuole postare nelle sezioni tecniche non ci posta
non e' colpa di gold o il mercatino o il post notturno
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioGiusto se si vuol far ritornare il forum alle vecchie glorie che si tolgano tutti i post contenenti cazzate nn inerenti alla materia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma non serve più ad un beneamato, poi sto fatto che si scambiano senza motivo, mah..
Commenta
-
-
ma lo scambismo nn cesserebbe chiudendo il forum......
Commenta
-
Commenta